I say yes
di _MoonShine_

07/08/18, ore 18:18

questa storia e favolosa e magnifica l'ho letta quattro volte ma non mi sono mai stancata se continuerai cosi cara ROSS a fare come queste storie sarai famosa hai una immaginazione fantastica beh adesso che stiamo scrivendo completa le altre storie che sono ancora ha meta ciao per adesso baci ANIME ITA

13/04/12, ore 16:08

Allora la trama mi ha molto incuriosito e siccome era una Fine Shade ho deciso di leggerla
Allora, questo primo capitolo è molto duro e crudo
Davvero, la morte dei miei cari regnanti del Sole quasi mi faceva piangere ç.ç
Comunque bellissima
Passo al prossimo
Baci
Amber
p.s. spero non ti dispiaccia avere qualche recensione in più e anche qualche lettore in più :)

05/03/12, ore 15:59

Salve,comincio col dire che mi dispiace veramente tanto recensire solo ora questa storia
Ma non ho mai avuto il tempo,e ora che ho trovato un paio di minuti di liberà per via dei compiti recensisco,farò una recensione riguardo a tutti i capitoli.
Iniziando dal princio,bhè l’inzio è stato molto promettente, povera Fine ,
certo che il re Hunter è stato un vero infame,ma qualcosa non mi quadra,sono sicura che infondo lui non è cattivo,ma qualche sorta di maleficio la fatto reagire così,spero non mi sbagli. Fine ,è una ragazza straordinaria,è forte,coraggiosa e arrogante,perfetta per il principe Shade,all’inizio mi stava diventando antipatico,anche perché nel modo in cui si sono incontrati non è stato dei migliori,Fine la proprio umiliato per bene è_è brava la rossa ù_ù però farla mettere il prigione è stato un gesto proprio da villani,
Shade ma che mi combini? e dopo questo Fine diviene anche la cameriera personale del principino andiamo bene xD però sono stata contentissima che così loro due si sono avvicinati e finalmente è nato qualcosa.
Ma dobbiamo anche ringraziare Ian per aver fatto ingelosire Shade
(ma che cavolo >_< ndShade) (Eh,lo so sono un grande ndIna) (Taci ndShade)
(Shade taci tu ndFine) (>_< tutti contro di me T_T ndShade) (OK ORA BASTA ndme) <--- scusa momento di sclero.Vabbè eravamo rimasti e Ian il migliore amico di Fine,del quale la principessa Rein è innamorata *-* questa non me l’aspettavo,meglio così.Ma finalmente quando i due si erano finalmente dichiarati,compare l’intoppo,
la verità per il quale Fine è andata nel regno di Camelot e ora Shade la lasciata T_T speriamo che le cose migliorino,lo spero d’avvero.
E con questo ho finito xD questa recensione sembra quasi il riassunto dell’Odissea ò_ò vabbè ora io devo scappare,spero che potrai aggiornare prestissimo.Un bacio ciao!!!
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 04:00 pm)

30/01/12, ore 18:52

ciao! Io mi chiamo Flavia e ti volevo dire cosa penso della tua storia:
1. sono onorata di essere la prima a commentare una storia così bella
2. la storia è davvero bellissima (lo so che l'avevo gia detto prima ma il punto è che è DAVVERO FANTASTICA!)
3. mi piace così tanto perché è originale, e anche diversa da tutte le storie che ho letto
4. complimenti, davvero!
5. mi dispiace ma non posso dire niente di negativo ù.ù perchè è scritta benssimo ed è facile da seguire
6. aggiorna presto
7. continuerò a commentre perchè mi piace tanto, tanto, tanto , tanto tanto tanto!
8. bacioni da LittleFine ;-)