On the Wings of a Dream
di Ren2021

01/03/12, ore 20:03

Davvero promettente come incipit, perfettamente inserito negli stilemi del genere ma con un tocco personale. Dai bene l'idea della voglia di evasione del personaggio. Nel caso volessi un giorno ampliarlo potresti magari aggiungere un personaggio marginale che sottolinei ancora di più l'idea di ren sul mondo reale e sulle persone che lo abitano.

26/02/12, ore 16:25

Oooh, eccomi qui, finalmente...
Primo capitolo: le acque si muovono, le fiamme iniziano a scaldarsi... Che bello vederti in una fic!
Ma andiamo con calma...

Come inizio decisamente non c'è male! La tua storia incuriosisce fin dalla prima riga, anche perché uno comincia a chiedersi: "Cosa cavolo c'entra il flusso del rotore di un campo vettoriale con Narnia??? o.O WTF?!?"  E poi waaaa... il passaggio dalla vita di tutti giorni (Facebook e Megavideo compresi XD) a narnia è magico...E poi...zan! Ecco che arriva il principe! O meglio Re Peter, che nella sua cavalleresca magnanimità non esita a togliersi il mantello per coprirti...

Ok, eccellente Ren, eccellente...e adesso volo a leggere il cap.2!!

Emil

26/02/12, ore 14:54

La storia si prospetta interessante e mi piace molto il modo in cui è scritta :)
Sono convinta che i capitoli successivi non mi deluderanno,per cui adesso continuerò a leggere.
Complimenti (mi piace sopratutto l'inizio e la decisione di inserire facebook e megavideo).

30/01/12, ore 09:53

Immagino che sia una one-shot, ed è un peccato, perché potevi andare avanti a raccontare! Come storia non è male, mi piace la tua scelta di ambientarla in una realtà attuale, con Facebook, l'algebra e tutto il repertorio. Non starò a sottilizzare sul fatto che a Narnia dovrebbero essere passate delle generazioni, in fondo è una ff... E in più è scritta bene!
Quindi bando alle ciance, e complimenti :D

Ps: ok, ore dopo mi sono accorta che era un capitolo 1. Ma allora ti metto nelle seguite!
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 05:48 pm)