Un Corpo Rilassato
di palanmelen

22/08/08, ore 15:05

Ci sarà un seguito anche di questa??? Perchè molto, molto carina!! Sei davvero brava, io come ti ho già detto adoro questa coppia e spero che tu continui a scrivere su di loro!

02/11/06, ore 19:07

Davvero bella,mi è piaciuta molto. Baci genny ps: mi raccomando...continua a scrivere...

Crimson
19/09/06, ore 15:05

Adoro il modo in cui hai descritto la lemon, perchè non racconti l atto in sè in ogni più erotico particolare come fanno normalmente le scrittrici di storie con lemon( tipo di descrizione che onestamente detesto) ma parli di quello che provano i personaggi, di sentimenti, di sensazioni, del male che portano dentro. non posso far altro che complimentarmi ancora una volta, brava!!! Crim

11/09/06, ore 12:36

Bellissima. Veramente, di questo passo comincerò a spedirti quelle mail tremende che mandano i lettori invasati ai poveri autori con una vita fuori dal web da vivere XD, con scritto: -Ancora, scrivine ancora! **- . Quetsa fic mi è piaciuta davvero tanto, sul serio...personalmente ci trovo quello che mi piace trovare in una fic, quella specie di senso di desolazione quasi angst intriso di poesia, con una sensualità che se resa bene (e per rendere bene la sensualità non servono sempre grandi descrizioni di atti dai "ai confini della realtà", ma anche poche parole concise e adeguate, quasi struggenti magari ç_ç)la rende perfetta...che ci posso fare se mi piacciono le cose un pò tristi?! >.< Comunque mi piacerebbe tantissimo leggere altre fic su questo tono (e semrpe con questo pseudo-paring- bravissima, non sei mai caduta in amori impossibili per personaggi come i SB ;-). Un bacione, grazie mille per i ringraziamenti ^o^ Mel-chan ps: se hai voglia quando puoi fatti una girata nel mio account, mi piacerebbe molto sapere come la pensi di qualcuno dei miei lavori ^^.