Dazed in Duffland
di Snafu

29/01/13, ore 13:41

E dopo quasi un anno, mi ritrovo finalmente a recensirti 'sta meraviglia: ricordo ancora la mia reazione quando me la sono ritrovata sul mio profilo FB lol
"OMMIODDIO QUESTA E' PAZZA OMMIODDIO" -autocit. che, dopo la lettura della storia, si è trasformata in "OMMIODDIO, QUESTA E' PAZZA, UN GENIO, I CAN'T OMMIODDIO" -autocit. con conseguente mare di lacrime commosse e fangirlanti :'DDD
Già il fatto che i Guns (o almeno, i membri più intelligenti LMAO) fossero venuti a rapirmi prelevarmi gentilmente era segnale di un inizio epico di una ff ancor più epica; io che mi autodifendo con l'autobiografia di Duff e i nomi in codice mi hanno fatta crepare AHAHAHA

«Fammi un po’ vedere» prosegue «L’imbottitura ha avuto il suo effetto, devo dire... ma per queste occhiaie proprio non si può fare niente?»
«Axl, vaffanculo! Le mie occhiaie sono bellissime!» obietta Dazed, piuttosto infastidita.
cioè, se non ricordo male, ci conoscevamo poco ma eri già riuscita a descrivermi alla perfezione, che cosa allucinante AHAHAHA

«Ci è voluta un’ora e mezzo a farla, ma ne è valsa la pena...» commenta Izzy, piuttosto soddisfatto, appena ricomparso insieme alla Cath.
«Ehm, Izzy, hai... la maglietta alla rovescia...» gli sussurra quella buona anima della nostra Dazed.
«Oddio che vergogna! È... che... ehm, mi sono... sì, mi sono sporcato con la cera e mi sono cambiato in fretta e furia...!»
Effettivamente io sono tonta uguale AHAHAHA *autopat*

E da quella via una specie di terremoto inizia a scuotere tutta la panna che ricopre il dolce fino a che una figura decisamente a sproposito non esce dalla cima gridando:
«Buon compleanno!»
ÈnientepopòdimenocheLizaMinelli.
Dazed quasi cade dalle scalette per lo spavento e urla istericamente:
«Avevo intuito che qualcuno sarebbe uscito da lì, ma... che cazzo ci fa Liza Minelli nella mia tortaaaaaaaa!! Dovè Duff?»
AHAHAHAHA in questa scena ti ho odiata troppo, sei una bastardaaa! Tutto perché ti era capitata la Minelli nel contest dei Queen, permalosa :P

Duff n' Bones m'ha fatto crepare, è geniale come nickname x'D Ma poi, vogliamo parlare dell'arrivo leggendario del Mecchegàn? Cioè, badass Duff AHAHA

«Ah, ragazzi, siete qui! Scusate il ritardo, ma davvero... ho cercato una villa a forma di palla, ma non l’ho mica trovata!»
«A forma di palla?» domanda Cath allibita. «Axl, ma cosa gli hai detto?»
«Gli ho detto di venire alla villa palladiana. Se è scemo non è mica colpa mia...»
«Ah, auguri Dazed, buon compleanno!» dice Duff, dandole una pacca sulla spalla. «Oh, cazzo, scusa ti ho smerdato tutto il vestito...»
«Ma... ma... non importa.»
«Dazed. Chiudi la bocca...»
*le dies* "e il vestito della Dazed magicamente se ne volò via LALALALA" ah, non continuava così?

E parliamo del finale: so di aver citato già troppi pezzi, ma questa parte necessita veramente dei quote sssuper-accurati con tanto di commenti fangirlanti LOL

La festa sta andando avanti alla grande. Gli invitati sono praticamente tutti più o meno fatti o ubriachi, o entrambe le cose, ma non faremo nomi (tanto non ce n’è bisogno). Dazed, che ha preso parte al trenino alla cui testa c’era ovviamente la nostra Liza, si accorge che il Duffone se ne sta da una parte a ripulirsi i capelli dalla torta, così la vecchia volpe pensa bene di raggiungerlo.
EHBEH, vuoi che non ne approfitti? *ammicca*

«Ehi, ciao, bel party! Hai visto? Liza è l’anima della festa e anche quei due emarginati sociali di Izzy e Cath pare si stiano divertendo senza di lei!» esclama lui.
«Ma... stanno facendo il gioco della bottiglia da soli... non è molto divertente...» commenta la giovane pulzella. (ANIMA PIA AHAHAHAHA, SONO TROPPO IO)

«Beh, se sei sobrio in effetti no, ma, non parliamo degli altri, parliamo di te! Oggi è il tuo compleanno! Vuoi un po’ di torta?» propone, muovendo le sopracciglia all’unisono con aria quasi perversa.
«La devo prendere... come una proposta indecente?»
EXCUSE ME IF HERE I DIED JFSDJKHFJKSDHGJDK

VOGLIO UN SEGUITO, VOGLIAMO UN SEGUITO AAAAAAAAAH-
detto ciò, non mi resta che ringraziarti di cuore, scusarmi per il ritardo mostruoso con cui ho commentato 'sta meraviglia e sclerare ancora su questa ff I CAN'T

LoveYou. ♥

Sara;