TRA PADELLE E OCCHI VERDI
di Laurana Lauranthalasa Efp

31/08/22, ore 01:27

Hahaha haha ''fa che sia la bacchetta'' oh my god XDDD

25/04/16, ore 09:03

Salve,
Ho finito di leggere questa pazza e delirante storiella
Non credo ci sia niente da dire tranne che sul fatto che è davvero simpatica!
Ti sei saputa regolare bene anche dinanzi ad un incontro a luci rosse tra i nostri due amati nemici e sei riuscita a mantenere anche il fattore comico della situazione.
Ti consiglierei di scrivere qualcosa, con lo stesso tema, ma più serio.. togliendo il fattore comico.
Per finire mi uniscono con voi da Severus.

Alla prossima

25/04/16, ore 08:45

Ciao,
come ho detto nella recensione precedente avrei continuato a leggere e sicuramente a recensire la tua storia
Come ho detto prima non mi piacciono molto le note d'autrice nel bel mezzo della storia anche se ne fanno praticamente parte in questo caso.
La storia è abbastanza simpatica, essendo una storia anche comica, le parolacce avresti potuto anche scriverle interamente.
Per il resto tutto ok, niente errori di punteggiatura e grammaticale.

24/04/16, ore 23:20

Ciao,
Mi imbatto nella tua storia, un po' volutivamente e un po' per caso
Sto cercando delle storie dove i protagonisti siano Harry e Severus e mi sto accorgendo che sono davvero poche..
Il nome mi ha incuriosito, la descrizione della storia un bel po' di me e questo primo capitolo lo trovo più o meno interessante.
Metto infatti la recensione neutra proprio per quest'ultimo motivo e perchè non mi piacciono le note d'autore in mezzo alla storia.
Vado a leggere i prossimi due capitoli e sicuramente recensirò anche quelli.
Alla prossima

16/09/13, ore 16:14

<<Oh si, invece! E’così … elementare!”
“Watson?”
“Adesso basta Potter!”>>
Ahahahahha altro punto in cui sono morta!! Trooppo divertente, complimenti **o**

16/09/13, ore 15:58

Hahahhaha fa troppo ridere, povero Harry!!! XD
"L’insegnante, in abiti pipistrelleschi che gli davano l’aria di essersi appena recato ad un funerale..." questa parte mi ha fatto morire ahahahhaah xD

10/06/13, ore 23:03

La storia è carina e mi è piaciuta, ma ho una sola domanda... Non è contro il regolamento descrivere scene erotiche fra minorenni e persone molto più grandi?

31/03/13, ore 18:01

Il vostro era un mix talmente erotico e allo stesso tempo comico che per poco sono morta!!! fenomenale!!

29/03/12, ore 18:34

siete fantastike!!! mi sn divertita un mondo,sopratutto a leggere i vostri commenti xp

01/02/12, ore 12:08

“Laurana…senti una cosa!”
“Dimmi Listen!”
“E se scrivessimo una storia…un delirio come dici sempre tu?”
“Una storia? Uh…fammi pensare…ok! Però ci deve essere un po’ di sesso! Ahahahah !!!”
“Ahahah! Sei sempre la solita! Allora che dici? Scriviamo?!”
“Si, certo! Cominciamo!”

Occielo sembra la calma prima della tempesta.
Lo è.
Con questa pioggia che c'è ora! U.U
Per mettere in scena questi deliri ce ne vuole di 'pazzia interiore' eh...
'Più scriveremo cose deliranti, più ci avvicineremo al successo'.
Dobbiamo aspettare solo che Tom ed Alan ci diano gli Oscar.
*guarda furiosa lo schermo con tanto di minacce in serpentese*
Ci risentiam... uh una tua notifica *^*
Okkay ci sentiamo tra 3 secondi xD
With love.

Listen.
(LOOOOOOOL)

30/01/12, ore 14:10

ha ha ha si si come no era la sua bacchetta gh gh gh, però buon gusto il prof peccato l'insalatina ci stavano bene le patatine arrosto