Tales of sea: Mermaid's story
di Red Robin_My Pride

25/02/14, ore 16:20

ahhhhhhhhhhhhhhhh non puoi fermarti qui accidenti! voglio sapere come va a finire!
hai creato una storia molto allegra e ricca di particolari, perchè la vouoi fermare adesso?
ti prego di continuarla, credo di parlare anche per conto degli altri lettori che ti seguono!

spero vivamente di poter leggere il seguito
baci
animelover

21/12/13, ore 02:48

Bellissimo anche questo capitolo, come al solito :)
Complimenti ad entrambe per la bellissima storia, mi sta appassionando molto e non vedo l'ora di vedere come finisce.
Buone vacanze, e divertitevi!
jinnlover

09/12/13, ore 21:18

Fantastico capitolo! Mi dispiace per la loro separazione sia avvenuta così :'( avrei preferito una fine tutta baci e cuoricini XD
Per quanto riguarda Lucca, dato che la sottoscritta ha una sfiga che fa paura persino all'Everest, in quei giorni mi è venuta la febbre a 39° e non sono andata T_T me la sono fatta raccontare (che tristezza)
Sarà per il prossimo anno! Continuate così!

26/10/13, ore 21:14

Bellissimo capitolo come tutti gli altri, devo dire che ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, non vedo l'ora di poter leggere il continuo, la storia si fa sempre più intrigante :3

Al prossimo capitolo,
Jinnlover

03/10/13, ore 20:24

L'ultima cosa che mi aspettavo nell'entrare nelle "storie seguite" era di trovare un nuovo capitolo di questa fantastica fic! Sono stata non so quanto a esultare come un'idiota per la felicità... sul serio...
Comunque per quanto riguarda la storia, eccezionale (come al solito XD)!! Che carino Sanji col grembiule!
Per quento riguarda il Romics (bruttissima notizia) non posso venire! T.T Abito a Firenze... troppo lontano e troppi compiti (a volte odio proprio i prof)...
Ciao!! Continuate così e buon divertimento al Romics!

03/10/13, ore 14:31

Eccomi qui a recensire. Devo premettere che io ho un blocco del scrittore grande come una casa ma vedo finalmente (con tanto di angioletti che strobbazzano di gioia) che avete deciso di rendermi felice con un nuovo capitolo! Il fatto che zoro debba trasportare saji finché non impara a camminare é una cosa legita e giusta, inoltre il marimo deve mettere al lavoro i muscoli che ha no? Spero che i due trovino un accordo x far camminare il sineretto in giro. Per quanto riquarda a lucca ci sono dal 31 fino al 2 e se ci sarà campo risponderó a reddy al massimo ci organizzamo x vederci vicino alla fontana. Spera che finisca il vestito in tempo Allorua alla prossima Dalla vostra iva-sama tanti occhiolini <3

03/10/13, ore 01:11

Devo dire che l'idea di Sanji in versione "la sirenetta" è strana ma stupenda al tempo stesso.
Il racconto è scorrevole, divertente ma con una punta di serietà al tempo stesso, e la figura di Zoro che sembra essere un mercante di mostri dal sorriso infame mi inquieta XD, ma è cosi che farebbe uwu, rufy come sempre un idiota patentato e Chopper più fifone del previsto. Mi ha incuriosito molto credo proprio che la continuerò uwu

06/05/13, ore 13:48

Bellissimo capitolo (come tutti gli altri del resto -.-). L'avrò letta almeno 5 volte :-) Non vedo l'ora di sapere cosa farà Zoro e non credo di riuscire ad aspettare fino al prossimo capitolo.

15/05/12, ore 00:23

povero zoro non vuole riportare sanji in mare anche se glielo ha promesso! spero che Sanji decida di rimanere con lui o che trovino un accordo.. che carino sanji in braccio a zoro, e poi quel bacio uno sopra all'altro! questa storia mi piace è molto originale e sta prendendo una piega mooolto interessante...
a presto ciaooooo

12/05/12, ore 19:54

Anche questo capitolo è stupendo come gli altri :'D. Sinceramente continuatela perchè sennò impazzisco xD I Pensieri di Zoro mi spaventano non sto scherzando... poi, per quanto siete bravi a scrivere riesco preticamente ad entrare nella storia e immaginare tutto <3

11/05/12, ore 20:35

Ma che bel capitolo XD
Chopper ci ha azzeccato in pieno...il nostro Zoro ha qualcosa che gli bolle in pentola!!!

Occhietti di falco (si lo chiamo così perchè non ricordo mai come si scrive bene il suo nome) è stato un pò cattivuccio con il nostro sirenetto

Inoltre mi intriga sempre più la storia coda/gambe grazie alla terra....

Mi dispiace per il fatto che Sanji torni in mare ma se il verde mantiene la promessa di andarlo a trovare in spiaggia è fatta!

Ok...alla prossima dunque!

11/05/12, ore 19:51

Uh-uh, che bel capitolozzo! °ç°
Chopper non sbaglia mai le sue diagnosi, caro Zoro, ricordatelo sempre! ù__ù
Che carino quando lo porta in braccio! Sanji è d'accordo con me. ù_ù La scena mi ha proprio fatto venire in mente quella di due sposini. *w*
...E, non so perché, quei due sposini non erano Zoro e Sanji, ma Zoro e Kuina. .___. Perché Kuina è morta?   ç___ç Altro che ZoSan! *la pestano a sangue*
A-ehm. Dopo quest'inutile teatrino, continuiamo. u__u''
E finalmente si baciano! Era ora! *-*
Posso dire che ho trovato Zoro adoraBBile quando gli promette di riportarlo in mare il giorno dopo nonostante sotto sotto non lo voglia?♥ Anche se io lo trovo sempre adorabile, ma va be'.
...Ho l'impressione che, se continua così, non potrò più seguire la storia. °-°
Al prossimo capitolo, dunque! Si spera.

02/05/12, ore 20:39

Stupendo anche questo capitolo. Povero Sanji, non si meritava tutto questo, piuttosto si meritava un bacio dal marimo xD. Non vedo l'ora che continuate, mi sto davvero appassionando alla vostra storia :3. Alla prossima <3

02/05/12, ore 20:23

Zoro perchè diamine non sposi Sanji!?Seriamente mi stupite *^* siete bravissimi, mi raccomando continuate a scrivere questa storia e come vi ho già detto su DA l'immagine è stupenda :3

02/05/12, ore 20:09

Bellissima, complimenti. Io sono quella di Devian Art :3. Riguardo la storia... che vi posso dire, è scritta benissimo, non ho trovato errori e la trama è più che intrigante :3.
Ora leggo subito il continuo :D