If we could only turn back time.
di Rebeeeccaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/12/12, ore 00:28

porca pupazza sto piangendo!! e chi se l'aspettava una fine così :( però la storia è bellissima comunque :)) complimenti alla scrittrice :D

06/12/12, ore 19:26

ei questa FF è bellissima! complimenti davvero, mi hai fatto anche commuovere .. la lettera come il resto della storia è stupenda ..

PS . mi farebbe piacere se tu leggessi la mia prima FF, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi .. veramente .. Ciaooo =) _S_

04/12/12, ore 21:06

Minghia se sei brava :OO aahaha la mia finezzaaa u.u sono rimasta un po' delusa dal finale.. Insomma.. Dopo tuti gli ostacoli avrei preferito un bel finale puro e felice:D ma quel che è fatto è fatto..:/ ho letto anche altre tue storia tutte molto belle ovviamente e sei nella mia lista di autori preferiti (l'unica in quella lista ahaha:') ) vabbuaaa ci sentiamo/scriviamo presto stronziettaaa (questo era per il finale un po' trste:PP) baziiii ahahah :***

12/09/12, ore 22:47

non ho mai letto una fanfiction migliore di questa, non sapevo che ci fosse qualcuna così brava a scrivere.
mi hai trasmesso emozioni che difficilmente provavo leggendone altre, sappi che questa storia è fantastica e non smetterò mai di dirlo, ma è la verità.
mi ha fatto commuovere, e la prima volta che la lessi sembravo una fontana (?)
non me la dimenticherò mai, ormai la racconto a tutte le mie amiche, è meravigliosa, okay basta, penso che tu l'abbia capito c:

continua così, una tua lettrice xx

12/09/12, ore 15:09

questa storia è jfsdghkfg, credo sia una delle migliori che abbia letto. :')
non ho mai pianto per una FF come ho fatto con questa.
hai usato delle parole bellissime, sopratutto alla fine, te lo ripeto, è davvero bellissima.
complimenti, davvero c:

27/06/12, ore 21:58

io me ne sono accorta adesso che l' avevi continuata è bellissima e io sto piangendo per tutte le cose scritte nella lettera è bellissima questa ff resterà sempre nel mio cuore

17/06/12, ore 23:31

è BELLISSIMA! complimenti davvero, mi hai fatto commuovere.. ti confesso che non mi sarei mai aspettata una fine cosi.. bella bella.. un bacione
-S.

15/06/12, ore 14:19

Sto piangendo persino io. Scrivi benissimo, non c'è che dire. La storia mi è piaciuta tantissimo.

15/06/12, ore 00:51

STO PIANGENDO E PER DAVVERO E NON PER FARE SCENA. CAVOLO MI HAI FATTO EMOZIONARE DAVVERO, NON MI ASPETTAVO CHE ANDASSE A FINIRE COSI' MA È COMUNQUE MERAVIGLIOSO COME FINALE. QUESTA LETTERA È JN IJNIUJUH. MA CHE DICO TUTTA LA STORIA È KNIUNUNJKLNJN, DAVVERO NON TROVO PAROLA PER DESCRIVERLA.
ANCORA COMPLIMENTI.
FRA.

15/06/12, ore 00:41

Inutile dirti che sono praticamente con gli occhi lucidi davanti a questa lettera.
Quest'amore così grande verso la creatura che hanno creato insieme, ma talmente tanto che fa vivere lei al posto suo.
E' il gesto che ogni madre farebbe! E questo vuol dire che Allison è una madre perfetta, anche se ormai ha smesso di vivere.
Sono ufficialmente in lacrime! Non so come tu faccia!
D'altronde, anche se lei non c'è più, vivrà sempre dentro Beverly, che sarà la sua intermediaria col padre tramite gli occhi. O almeno lo spero! :')
Sei meravigliosa, amore mio.
Scrivi delle cose magnifiche, come si può trovare del cattivo in te?! Non si può, te lo dico io, che ormai ti conosco quasi quanto me stessa!
Ti amo, tanto tanto tanto <3

Tua moglie, completamente in lacrime :')

14/06/12, ore 14:54

sakjlfhdjskalhjkdfahlkfdjskalòhglkfòajklòfja oddio mi sono commossaaaaaaa!
Ma sei fantastica, ragHazza!
S E I F A N T A S T I C A , R A G H A Z Z A ! ! ! (?)

26/04/12, ore 11:52

Ti giuro che sto piangendo come una deficiente! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e quando sono arrivata alla fine non ci potevo credere! È morta! No, lei non doveva morire doveva passare tuta la sua vita insieme ad Harry e a sua figlia! Vebbè, ma insomma non può essere sempre tutto rosa e fiori no? Comunque ti faccio i comPlimenti è veramente una bellissima FF!

23/04/12, ore 00:40

L'ho letta tutta adesso, e giuro che sto piangendo!!! Complimenti! :')

09/04/12, ore 17:30

Non ho parole per commentare questa meravigliosa FF. Ti giuro che sto piangendo. STO PIANGENDO! Brava, complimenti. <3

07/04/12, ore 16:52

Okei,era bellissima.Ho pianto ç_ç!
Stupenda,davvero :D xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]