Affair
di LittlepieceofAlibi

07/05/12, ore 19:06

So che non è bella, non è perfetta, è noiosa e incoerente in molti punti, ma ecco qui. :)

Ma taci un po'!
Questa mi è piaciuta ancora più dell'altra se è possibile ** ho iniziato ad apprezzare Sebastian quando ha fatto la performance di "Glad you came", poi diciamo che ha pure il fascino dell'infame -per non dire altro-, che ti affascina e conquista. Un figo insomma XD
E tuuuu... Hai creato questa cosa favolosa! In fondo capita a tutti quanti di prendere una sbandata in una relazione, Blaine è umano e non è una macchina. Però ha ceduto. Penso che a Kurt si sarebbe spezzato il cuore di netto a sapere una cosa del genere. Ma è la vita purtroppo.
Ci si fida sempre, ma non si è mai nella testa dell'altro per sapere il tutto.
Quindi tante cose rimangono nascoste ed è giusto così.

Brava amore mio!

02/02/12, ore 23:02

credo che anche il mio cuoricino klaine abbia fatto crack... proprio come quello di blaine...
devo dire che non sono una fan della seblaine, più che altro della hummelsmythe o kurtastian, ma questa FF è davvero bellissima, cioè devo dire che sono stat sul punto di piangere, la mia povera klaine devastata dalla mangusta-chipmunk assassino, però la FF è davvero scritta benissimo!
ma perchè o hai fatto blaine?? ora annegherai nei tuoi sensi di colpa per l'eternità...  al suo posto probabilmnte anche io lo avrei fatto, perchè diciamocelo, grant è un FIGO, ma questa e tutta un'altra storia, LORO SONO LA KLAINE e certe cose non dovrebbero succedere! scs mi sto perdendo >.<
davvero brava!!!