You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

05/03/12, ore 22:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA?!?!?! VAS HAPPENIN'?!?!?!?!? ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FUUUUUUUUUUUUUUU, un bel respiro, tranquilla, ok.
Alloooora! Cosa succede qui?!?! Ahi ahi ahi Charlie stupidina!!! Non si fa! No no no! Ma lei ama Harry! Non è possibile! Arggh ti odio quando fai così!!!
Scusami taaaaaaaantissimo se non ho recensito gli scorsi capitoli ma me li ero persi!!
Aggiorna presto, razza di persona, che mi stai facendo rodere lo stomaco ewe!!!

05/03/12, ore 22:20

sisisisisisisissisisisSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
let me love you! *saltaaddosso*
si. ecco. bravissima. la ragazza che lo ama! dalla a qualcun'altro brutta figlia di grwsnjfcewfhcneqw.
ok? ok. IT'S NI(all)(ch)ARLIE (?) BITCHESSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai così beipiiiiiiiii ò______________ò
okay........... scusa.
bene, io e te ci capiamo alla perfezione. vedi? anche tu mi sei simpatica e_e
hahahaha insomma, ti amerò a vita. claro? bien.
ciau (lo scrivo perchè sono stupida non per fare la bm uu), al prossimo capitolo e.e

(Recensione modificata il 05/03/2012 - 10:21 pm)

05/03/12, ore 22:08

OKAY E' FOTTUTAMENTE BELLO.
Apparte che stavo lì a cantare insieme a Charlie, ma poi davvero è stato fdkjbvdkdev,
soprattutto l'ultima parte, quando ho letto
'La ragazza che lo ama'
giuro che stavo per morire davanti al computer.
Sei bravissima davvero, sto sbavando (?) davanti ai tuoi capitoli da ieri sera e sono tutti meravigliosi.
ps. sono Ginny FL Weasleyy, quella che ha appena commentato il tuo capitolo tutta eccitata sopra alla tua pagina, AHAHAHHAA :'D
ancora complimenti davvero, ti dico solo una cosa che credo sia ovvia:
QUESTI CAPITOLI SONO LA MIA DROGA QUINDI CONTINUA TI PREGO.
-Ludovica xx

05/03/12, ore 22:08

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoh non mi puoi lasciare così çwç
e Harry? hrtsddvwarvfdvdfvdcvbadxv poverino (?)
devi continuare *o*

05/03/12, ore 22:04

MA PORCA DI QUELLA LOCA! Ci lasci così? No, dai, io TI ODIO!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

‎'Questo è per le ragazze che hanno la tendenza a stare sveglie tutta la notte ascoltando musica che gli ricorda la loro situazione,che nascondono le loro paure,la loro tristezza e le loro lacrime dietro ad un sorriso.
Alle ragazze che nascondono il loro cuore.Alle ragazze che pregano ogni giorno che qualcosa vada a posto così che siano soddisfatte.
Le ragazze che piangono e gridano nel cuscino perchè tutti gli altri non riescono ad ascoltarle. Le ragazze che hanno così tanti segreti che non diranno mai.
Le ragazze che fanno errori e se ne pentono in un giorno. Le ragazze che non vincono mai. Le ragazze che stanno sveglie tutta la notte pensando ad un ragazzo,sperando che un giorno lui le noti.
Le ragazze che prendono la vita così come viene,alle ragazze che sperano che un giorno che le cose vadano meglio.
Per le ragazze che amano con tutto il cuore anche se finisce sempre per rompersi. Alle ragazze che pensano che sia finita, a tutte le vere ragazze, a tutte le ragazze: SIETE BELLISSIME.♥'
-Zayn Malik.

Ma come fai a non amarlo? *O*

05/03/12, ore 22:04

Okokokok,io ti amo troppo èwè
E poi io amo troppo la parte 'Spazio agli unicorni gente! èwé'
Io non lo so,sei meravigliosa.

Huhdiuhgxfuhbgfubufbfgubbub <3
Non vedo l'ora che continui, yeah buddie (?)
Ok,non t'incazzare se ti copio il 'yeah buddie'

Io ti copio tutto.
perchè mi piace tutto quello che scrivi
io ti amo. SARA' LA 29863497 VOLTA CHE LO RIPETO.

-TO BE CONTINUED CHAPTER 15-
che ho detto?bhu. LOVEUBABE.

Stupendo!*-*
Ma ora come và a finire con Niall?
e Justin che fine farà?*------------*

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che scrivi bene e la storia sembra interessante :)
Poi nell'ultimo capitolo hai anche messo lego House *_________*

Ma ngrkwgbrigb oddio è stupendo, no che di amazing noo awesomeeeee *--* no davvero!
La canzone che hai scelto mi iace tantissimo e questo è già un punto a tuo favore lol
Poi già dal capitolo prima ero sorpresa delle risposta di niall, e adesso harry ghnerghehiu menomale che alla fine si abbracciano.. cioè non poteva 'finire' che loro si erano presi una pausa (?) quindi altro punto a tuo favore per la suspense :))
spero che charlie e i oned continuino x-factor uù
e bieber gnhjr3ghri ma mi leggi nel pensiero?! HAHAHAHA no davvero ero tipo li a pensare *fai che sia bieber l'ospite, please please*
Contina presto ch voglio vedere cosa succede poiiiiii!!
I tuo amici unicorni ti lovvano!!!111!!! (?) Continua così, sei bravissima. <3

Oh bene bene bene.. c'è anche il nostro caro Diciottene coglione patentato. uhm.. ahah
no dai u.u davvero interessante. Niall che carino*--* (?) No però se pigliano questione poi li picchio eh u.u

Oddio :)
1. se davvero molto brava a scrivere
2. le tue FF mi stanno appassionando davvero troppo
3.non vedo l'ora del prossimo !
te l'ho già detto che sei bravaa ? :3
Bellissimo capitolo ! davvero bello :)

oddio, oddio, oddio çwwwç stupendo continuaaa che sto in ansia ahah çwç

Ellllllllllli dio mio*-*
è bellissimo, poi bhe c'èe bieber che dcfgthyjuki*-*
non so se hai capito AHHAHAHAH.
Comunque, ora lei va in confusione e anche noi :((((((((((((((((

AHAHAH A PRESTO! <3

Ok,vuoi la più sincera e totale ed assolutissima verità? (?)
..................................................................................................
Questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto!
E dico sinceramente....mi piace un casino :)
Come sono contenta che si sia riconciliata con Harry:lui è un ragazzo d'oro awww *-*
Anche Niall lo è ma bho....lol tifo Harry ù.ù
Balla la CONGA :D 1...2....3....CONGA :D
Per un attimo ho davvero temuto che potesse finire tutto tra lei ed Harry D: *si dispera*
Si,lo so che tanto finirà lo stesso tra loro perchè Charlie è scema e si mette con Niall HAHAHHA :P
Ma io continuo a sperare che resti con Harry :33
Continua prestissimooooooooooooooooooooooooooo!! Mamma mia,sono stra impazienteXD
Complimenti ancora....!! :) E poi brava perchè lo hai fatto anche più lungo del solito ù.ù
Baci ELE <3
P.S. l'importante è che non si mette con Bieber adesso AHAHA XD non sono una sua grande fan (questo non c'entra un emerito cavoletto,lo so ù.ù) e poi perchè già la ragazza è un po' tanto confusa...quindi D:
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 11:24 pm)

Allora.. se va da Harry, voglio Niall. Se sta con Niall, voglio Harry >.< non riesco a decidermi xD
Non sono una fan di Bieber quindi non mostrerò nessuna eccitazione u.u anche se alcune sue canzoni non sono male :3
Beh, che dire.. hanno passato il turno *-*
Ora aspetto il continuo :3 bye bye :3

- Olly xx