You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/13, ore 19:23

Questa storia è molto intrigante, con un lessico molto approfondito, in più ti fa emozionare!
Mi piace molto e spero che venga scelta!
Ci sono molti colpi di scena, inaspettati.
Ora evaporo, ciao c:
Elii^^

12/07/12, ore 15:14

Ciao! Ho letto tutta la tua FF e devo dire che sono rimasta a bocca aperta. Devo dire che tu sei una delle poche che riesce a crearmi i brividi nella schiena fino ad arrivare nel cuore. Non sto scherzando. Il modo in cui descrivi l'amore di Harry per Charlie. Sono veramente felice di aver trovato una bellissima FF! Io adoro NIALL! E devo dire che all'inizio vedere Niall nei panni del bullo mi ha spiazzata, ma poi leggendo tutto ho capito cosa si celava dietro a quel ragazzo duro. :) Poi Harry, nella tua FF è un ragazzo troppo dolce... Ti giuro mi sono emozionata e sciolta allo stesso tempo. Magari trovassi un ragazzo dolce come Harry. Per non parlare di Niall, il suo modi di dichiararsi a lei mi aveva spiazzato. L'ho trovato un bellissimo gesto. Sei stata molto brava descrivere per il filo e per segno, il modo in cui avevano fatto l'amore. Non è stata una descrizione troppo spinta ma neanche troppo semplice. Diciamo che era PERFETTA! Sei bravissima i miei compimenti! <3 Continua così. Un bacio.

12/06/12, ore 20:40

Ok, sono solo al Prologo ma già la tua storia mi piace troppo u.u
Devo vedere se la mia affermazione sarà valida per i prossimi capitolo ma credo proprio di si :D
Sai perchè mi piace? No, ovvio. Quindi faccio la lista perchè se no esce un macello LOL
1) Amo le storie in cui i miei ammmmori sono solo cinque (ma in questo caso quattro AHAHAH) stronzi che vanno a scuola, sono diverse dalle solite: "sono una fan culattona che li incontra e si innamora di loro alla follia" Ok, sto male AHAHAH
2) Mi piace troppo lo stile della descrizione della storia e ancora di più quella del prologo **
3) Ora voglio sapere dov'è il mio Harry e.e Mi aveva detto che non avrebbe avuto rapporti intimi con nessuno al di fuori di me e ora saltano fuori 'sti unicorni?! Sono delusa.
Ok, avrai capito di certo che le mie recensioni sono stupide **
Ora continuo a leggere e Harold subirà la mia ira *risata malefica*
Ok, alla prossima recensione, forse è meglio!
Baci, Bea! xxxx

23/04/12, ore 21:22

è veramente bellissima! l'ho letta tutta in un'oretta! ancora non ho capito benissimo come funziona il sito però quando ci arrivo cerca altre tue storie ;)
mi sei piaciuta troppo! sei originale, ma da dove ti vengono certe ispirazioni???

15/04/12, ore 22:12

quando capirò meglio come funziona il sito ti metto tra gli autori preferiti! mi ispirano tantissimo le tue storie! :3

19/03/12, ore 19:30

primo impatto è davvero positivo però non riesco a immaginare niall stronzo :D
è come pensare liam stupido o zayn brutto lol
comunque ti recensico il prologo solo perchè parla di niall!!! no dai scherzo se è fatta bene recensisco tutti i capitoli :D

15/03/12, ore 20:58

Oeeeh siamo stronzi!
Hahaha, ciao ho visto la tua FF slla tua pagina di Facebook e mi sono incuriosita; il prologo mi intriga.
Bene ora leggerò tutti i capitoli u.u

15/03/12, ore 17:33

Niall stronzo?D:
non me lo vedo,voglio proprio vedere come riuscirai a stupirmi nei prossimi capitoli :P
ps: sono una fan enorme della tua pagina fb!
Aryan :)

12/03/12, ore 23:04

Ciao Scrittrice Favolosa.
volevo solo dirti che il tuo modo di scrivere farebbe invidia a chiunque.tutto qui.sei veramente favolosa,darei di tutto per scrivere così.

#somuchlove

11/03/12, ore 21:12

Ok, la storia è kgrjoogrekoegep
Le canzoni sono igjfoejoge
E tu sei greootrtfvrjgogh
Amo questa storia, sappilo eé
Prima di tutto, non vedevo l'ora di vedere il tanto-tantissimo atteso bacio di Niall e Charlie, li trovo tanto cucciolosi *ww*
Harry è un troio (?)
Però poverino çwç
Spero continui al più presto u.u

07/03/12, ore 15:29

Giuro che la tua FF è la migliore che io abbia mai letto! mi piace TUTTO non vedo l'ora di leggere il continuo :3

07/03/12, ore 14:47

questo inizio non mi sembra niente male :)
Niall versione stronzo non l'avevo mai letto.
Louis, Zayn e Harry passano sempre per gli stronzi di turno, ma Niall (e Liam) quasi mai D: mi sorprende AHHAHA
quindi sono curiosa di leggere, probabilmente non recensirò ogni capitolo perchè leggerò la maggior parte dei capitoli dall'ipod, quindi mi scuso in partenza<3
un bacio
ellie

03/03/12, ore 22:42

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...
l'inizio di questa meraviglia.
Mi innamorai di questa trama...
Tu hai una dote che tanti vorrebbero e ti invidiano,Elis.
Sfruttala,sfruttala al meglio,non so perchè ma so che arriverai in alto scrivendo.. <3

26/02/12, ore 20:45

ciao Elisa, seguo la tua pagina da un pò di mesi e mi sono innamorata del modo in cui scrivi! mi piace tantissimo la storia di Melody e Niall, e allora volevo chiederti 'quando la continuuuui? spero presto. çç' poi volevo dirti anche che questa storia è bellissima come le altre e non vedo l'ora che continui dfggsfd. sei bravissima, ciao.<3

-una tua fan.

10/02/12, ore 22:37

*O* tu non sai che emozioni  mi provochi quando scrivi,sembra di essere lì,in quella scena.Continua così a fare questi meravigliosi capitoli :)
*ti regala un unicorno* (?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]