Rejected
di Arashinoharuka

15/03/12, ore 18:53

Volendo cominciare con una recensione generale di questi tre capitoli, non vedo assolutamente nulla di sbagliato o imperfetto.. E' tutto così.. Così.. Moltoso >3<
L'idea di una Tokyo nera, di personaggi così diversi fra loro.. {Per non parlare di Hayato.. Le versioni occhialute giapponesi di Eric Draven sono sempre gradite da queste parti!}
E' una di quelle storie che ti coinvolge, fino a farti letteralmente intrappolare nella sua ragnatela dall'atmosfera drammatica, mista ad ansia e ad un pizzico di paura che ti coinvolge e ti fa venir voglia di saperne di più.. E questo in ogni capitolo.
Mi piace il modo in cui tieni il lettore con gli occhi attaccati già dal 'Prologo?' con l'inseguimento di Isamu, per non parlare del caso di Pain, nel capitolo 'Ichi' {Uh, il tuo utilizzare numeri giapponesi mi fa venire in mente tanti bei ricordi del periodo cui andavo a Judo ;w;}, spero vivamente che lo approfondirai nei capitoli seguenti, è affascinantissimo! {Ehm, scusala, è fissata con la psiche. Ignorala.}
No, non penso che Hayato sia uno stronzo.. Cioè, lo è, ma alla fine si se che tutti quelli come lui nutrono un grande affetto verso le persone care >w< {vedi: Isamu} e non penso nemmeno che Ichiro si arrabbi sempre, credo sia una di quelle persone che si arrabbino quando vedono le persone cui tengono in pericolo/soffrire/blablabla, ti risparmio gli altri ragionamenti altrimenti non esci viva da questa recensione e non puoi più continuare a scrivere/fumettare/oh no, fammi smettere!
Morfina? A qualcuno serve un pò di morfina? Io ce l'ho, io ce l'ho! Sempre sperando che le ferite non facciano le cattive, e che le imboscate vadano.. Uh, bene? No, descrivi ancora gli avvenimenti come se fossero tutti sul bordo di un precepizio, così è più eccitante.. ^^;
So che questa recensione può non valere molto, ma.. Insomma, volevo solo farti sapere che questa storia è così.. Ah, basta, ci rinuncio.
*si nasconde dietro la chitarra*

25/02/12, ore 11:47

Prima di tutto; perdonami per il ritardo spaventoso.

La cosa che mi piace di più del tuo modo di scrivere è che non cala mai la suspance, si è sempre sul filo del rasoio e questo mi piace, perché narri di una situazione difficile, di androidi che braccano uomini, degli strascichi di una guerra in realtà mai finita.

Questo ha l'aria di un capitolo di passaggio, dove hai delineato delle situazioni che presenteranno poi altre scene più intense. Però già ci hai dato molte informazioni interessanti, prima di tutto hai approfondito questo personaggio nuovo; Ichiro che mi piace molto.
E anche questo militare Daiki, sarà che ho debole per i militari ma mi attira molto.

Ah ecco l'avevi scritto che era un capitolo di pausa XD ma è giusto inserirli, ogni tanto ci vuole per staccare e spiegare delle cose che il lettore necessita sapere per comprendere la storia.
Anche io mi ispiro con qualsiasi cosa e non faccio altro che inserire citazioni XD sia nel testo che all'inizio come intro.

Insomma, bel capitolo, anche se di passaggio, scritto bene e che ci tiene sempre con un po' di ansia, giusto per non farci dimenticare di cosa parla questa bellissima storia.
Complimenti ancora!

19/02/12, ore 21:23

non mi ero accorta che avevi aggiornato *angolino*
Si, i capitoli pausa li odio anch'io, ma sono indispensabili o_e Però non è uscito male, è servito a schiarire le idee del mio cervellino atrofizzato.
Ed è stato ufficialmente presentato anche Ichiro, il cagnolino biondo *w*
Sato mi pare un tipo interessante *Ange e le cicatrici: amore a prima vista*
E Hayato... mbeh, non è così stronzo... in fondo. E' simpatico nel suo modo di essere antipatico *si è capita solo lei*.
Ora vado che è meglio *puff*

06/02/12, ore 18:24

Oh, un sistema governativo di tipo distopico e per di più in favore delle macchine?
Basta sono innamorata.

Mi è piaciuto molto il dialogo tra i due fratelli; il più piccolo che, povero, viene trattato un po' male dal fratellone, che si prende cura di lui ma gli scarica anche addosso la sua ansia, almeno, questo è quello che ho letto io.
Mi è piaciuta tantissimo la frase di Isamu: "Ti rifiuti di dare a me la libertà che tu pretendi dal governo"
A volte per combattere chi ci opprime finiamo di sottomettere altre persone per la causa, è un cane che si morde la coda.

Interessantissimo l'intermezzo di Pain-chan che non vuole andare a dormire, cosa a cui il suo metabolismo la costringe troppo spesso, e che non vuole fare dei sogni che probabilmente la speventano. Molto intrigante.

Mi sono quasi usciti gli occhi dalle orbite quando ho letto del roboto che colpise a morte Hayato. Era tutto così tranquillo e poi all'improvviso salta fuori questo cyborg a ferire Hayato, hai reso divinamente questa scena, davvero *_* me ammirata.

Immagino che nella scena finale invece ci sia stata un discussione accessa per qualcuno che ha insultato i due fratelli (Hayato e Isamu).
Insomma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Mi piacciono anche le note finale che metti, mi piace sapere i significati dei nomi (se ci sono) nelle storie che leggo.
Ancora complimenti *_*
Alla prossima.

06/02/12, ore 17:35

Lasciami dire, come prima cosa, che adoro il tuo modo di scrivere; anche se il capitolo è breve perché è un prologo mi è piaciuto tantissimo, ho visualizzato la scena come in un film, con questo ragazzo che scappa, tra quello che potrebbe essere e quello che in realtà è (potrebbe essere uno studente in divisa protagonista di un manga ma no sta scappando dai robot assassini, geniale).
Mi hai presa, mi hai conquistata, non posso fare altro che leggere il seguito!
Alla prossima.

03/02/12, ore 00:34

D'ho! Hayto aveva buone potenzialità per diventare il mio preferito ;A; confido nel prossimo capitolo perché si salvi.
Lo sai qual'é il tuo punto di forza? Caratterizzi dannatamente beene i personaggi. Li rendi fottutamente realistici ;w,
a quest'ora non trovo nient'altro da dire, perdono D=

30/01/12, ore 23:45

*cerca di controllarsi* la citazione di Orwell... Il fratello maggiore che assomiglia a Eric Draven... Terzo conflitto mondiale... Robot assassini... Tokio nera, morta e spietata... *manda a fanculo l'autocontrollo* ma... È il paradiso *w* e l'ambientazione è uno stupendo background tetro e... Nero *w* vediamo come si sviluppa la storia, le premesse sono più che buone u_u