Is Not Dream
di Frosba

21/10/13, ore 16:53

Ciao=)
Sono una grandissima fan di Tony e Kate e posso dirti solo una cosa..... BELLISSIMA!!!! =) ;)
Magari fosse vero =) ;) Ho sofferto tantissimo anche io quando è uscita di scena =( =( Vedevo davvero un futuro per quei due =)
Questa è sicuramente la parte che ho preferito di più in assoluto =) ;)
- Ora sono qui e lo sarò per sempre. Non importa come. Importa solo che fino a quando il destino ce lo permetterà staremo sempre insieme, ogni istante. –
- Me lo prometti? –
- Certo che te lo prometto, amore mio –
Si baciarono e in sottofondo sentirono un dolce e familiare applauso. Si girarono e videro tutta la loro squadra, compreso Gipps, sorridere e battere le mani.

Lui sorrise a loro, poi guardò la donna davanti a sé.
Grazie per avermi regalato questo istante di felicità =) ;)
Ciao!!!! =)

02/01/13, ore 22:24

Ciao, ammetto che il rapporto tra Tony e Kate l'ho sempre visto in chiave fraterna e mai come una coppia...forse è perchè sono affezionata a Ziva ed è l'unica che riesco a vedere assieme a DiNozzo. A dirla tutta all'inizio vedevo Kate molto bene con Gibbs, ovviamente prima dell'arrivo di Jenny...bene, dopoquesta divagazione...ti faccio i comploimeti, perchè la storia è molto carina, anche se ci sono alcuni errorucci di battitura...
Ciao
Fink

24/04/12, ore 22:39

che bellaaaaaa!!!!!!
io davvero vorrei che kate sia ancora viva e che stia con tony!
è una storia bellissima e dolcissima! mi piace un sacco! =) =)
complimenti!!!!!
beckett4ever

13/02/12, ore 18:57

NOOOO, che carini! troppo romantici...devo dirti che questa coppia mi è sempre piaciuta - così diversi ma magicamente assortiti - e perdere Kate è stato tristissimo (poi, in quel modo brusco, senza nemmeno un addio, nè alcuna possibilità di salvarla). Molto meglio di Ziva. Alla prossima.

01/02/12, ore 14:05

Bella :D Davvero niente male... ho solo una cosa da farti notare: hai sempre scritto Gipps e invece è Gibbs... ma a parte questa piccolissima cosa è davvero bella ;)

31/01/12, ore 16:50

Bella, mi piace :D L'ho letta con molta attenzione e mi piace tantissimo, complimenti :D
"Me lo prometti? –
- Certo che te lo prometto, amore mio –" Awww che carini *_*