S.O.S.
di Hentai Hyatt

26/08/13, ore 23:06

Che storia!! L'adoro XD io amo hiei e kurama, sono la coppia yaoi per eccellenza *sbava* scriverai ancora qualche lemon su di lorooo??? Ti preeeegooo *occhioni dolci* pleeeease!! *prende Hiei*
Hey! Che vuoi da me??
Fai gli occhi dolci!!!
Eh??? E perche??
Falli o... o... Kurama.. mm... qualcosa...
Tsk... e va bene! *occhioni dolcissimi di Hiei*
Bene, ora puoi andare *il demone se ne va* allooora???? Ti pleeegooo!!
Apparte ciò, ottima storia ^.^

04/10/09, ore 01:13

oddio ma è una storia bellissimissima *O* alcune parti poi sono veramente commoventi T_T complimenti!!!!! scrivine altre poi fammi sapere mi raccomando!!! XD

08/12/06, ore 20:08

oddio la ff e l'idea sono carine ma Hiei che fà l'uke è brutto!

23/09/05, ore 19:23

niente male... le scene hentai devo dire che ti vengono piuttosto naturali, ma credo che di questo nn ci sia molto da meravigliarsi :D ad ogni modo bella, si, ho letto ogni capitolo e devo dire che nn te la cavi tanto male. Nn credermi di poco entusiasmo, ma è ke io nn sono grande fan della coppia HieixKurama... Non so, a differenza di quello ke tt dicono nn me li vedo granchè bene assieme... Però naturalmente chiunque nn la pensi come me se ne freghi del mio giudizio XD byeee bax bax

PAIN
25/04/04, ore 13:40

beeeeeeeeelllllllllllaaaaaaaaaaaaaaa !mi è piaciuta tantissimo!spero di leggerne presto altre!sai anche io sono 1 po come te(he!he!he!)anche se non ho ancora scritto 1 fic ma ci sto lavorando!ciriciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!