E se Hogwarts avesse Facebook?
di MouMollelingua

03/08/13, ore 23:24

Allora mi hai lasciato senza parole.Cioè...sarebbe sí fanayastico ma si perderebbe la magia di Hogwarts,lol.Seriamente mi è piaciuto davvero,davvero molto.Bacione! <3

09/03/12, ore 14:49

Continua Ti prego e' divertentissima,soprattutto il commento di Piton "Hira a pagina 394" sai,sono una fan di Harry Potter e trovo la tua idea davvero originale e divertente

21/02/12, ore 21:00

Ahahaha, non ho fatto altro che ridere!Complimenti di cuore!!
potrei crollare dalla sedia xD

18/02/12, ore 20:16

AHAHAHAHAH! HO LE LACRIME AGLI OCCHI ! MA LOOOLLL VERAMENTE! Ok, mi ricompongo un attimo!

Stupenda storia, talmente divertente che quasi schiatto dalle risate! Il finale poi è assolutamente da morire dal ridere.
Mi sono pure immaginata la faccia di Piton con quel "'Gira a pagina trecentonovantaquattro' e i due " mi piace " di Albus Silente e Draco Malfoy ci stavano a pennello.
Bravissima! Spero che continuerai la storia, mi è piaciuta troppo!

09/02/12, ore 13:19

Huahahaha complimenti per l'idea!
L'immagine è magnifica!
Secondo me dovresti scrivere il seguito ; )
Ismene_

06/02/12, ore 18:24

Ahahahah ciao sono Giulia e nonostante non sia fan di harry potter mi è piaciuta molto la storia era molto divertente ahahah che carina.
Ciao
Un bacio
Giulia

01/02/12, ore 02:43

Ah Ah Ah Ah Ah molto simpatica veramente non annoia mentre la leggi le parole scorrono bene è troppo forte veramente :-) bravissima mi hai fatta divertire :-) bacio
Sara

31/01/12, ore 01:26

Bhè insomma... più che una fanfiction è un insieme di immagini che si trovano benissimo su Internet dove i personaggi stanno su Fb , quello di Harry che sta su fb durante la lezione l'avevo letto già tempo fa, quindi non ti dico come i commenti sotto originalissima belle idee perchè non sono tue anzi pensavo inizialmente che ci scrivessi su, non raccontando così. Devo dirti che mi ha parecchio annoiato perchè sapevo già le risposte ( avendo una pagina potteriana, quel tipo di foto\commenti ho viste a bizzeffe)  ma ripeto aprendo la storia pensavo che ti inventassi qualcosa, magari ti si era accesa una lampadina per una breve oneshot, ma niente pazienza ti lascio comunque il commento neutro perchè non mi sento di lasciarti la critica!
ciao

30/01/12, ore 22:26

Ciao !
Sto ancora ridendo come una matta xD
Ma come ti è venuto in mente xD ahahahahaha troppo bella !
Soprattutto Ron alla fine ^__________^
E pure Neville !!
Complimenti ancora ! Un bacione ciaoooo

30/01/12, ore 19:50

Ahahahahahhahahaha!!!! Noooooo che forte questa ff!!! Davvero stupenda! Scrivi bene e poi sei originalissima... Davvero, davvero carina questa storia!!! Va bene... Bacioni, Potterina =)

30/01/12, ore 19:21

Oddio! Ma è stupenda!! Troppo divertente!! Miii..dovresti scriverne altre!! È bellissima! Mi immagino LaMcGranitt su FB e anche Piton (con Silente che fa "mi piace"!!!!!!!!!!)
Bravissima!!
Bacio!

30/01/12, ore 19:18

*-*
W Facebook *-*
Metto " Mi Piace " u.u
Non sopporto i cuoricini di facebook >.<
Oddei Piton su Facebook ? O.O
Vado ad aggiungerlo allora *-* xDD
Non vedo l ' ora di leggere il seguito =D
E ' un ' idea davvero divertente la tua =D