Love never dies.
di warblersblazer

01/02/12, ore 20:20

Io. Ti. Odio.
So che te l'ho già detto su Fb, ma te lo ripeto perché rende l'idea. u.u
Ti ho anche già detto che è stupenda... sia dal punto di vista "wow, che bella fic, è scritta proprio bene!", sia dal punto di vista "...MA PERCHEEEEEEEEE ç______________________ç"... in pratica sto dicendo che è straziante, stupenda... ma straziante (soprattutto per chi conosce Ira... Immaginarla morta è così... così... Strano/impossibile, ecco.)
Narcisa ._________. Sempre di grande aiuto quella donna, devo dire. Ha un talento consolatorio che fa davvero concorrenza al mio nel real (ed è tutto dire, questo! Stai parlando con la ragazza che durante Titanic non ha versato una lacrima ma ha insultato Rose dicendole di "spostare quel suo culone flaccido e di scendere da quella porta, che se anche crepava lei non gliene fregava niente a nessuno perché l'importante era che si salvasse Jack" .___.) .
Leo è così... sbnjahbdj,hbd, credo sia questo l' "aggettivo" migliore. u.u No cioè, è Sooooo Sweet *-*
E i piccoli bambini dolci cucciolosi e patatosi (?) Che amori *-*
Ade... Mi astengo dal commentarlo. Cioè, è stato carino che gli abbia permesso di rivederla ma.. un'ora?! Daaaai, zione, puoi fare di meglio! Sii buono per una volta nella tua vita immortale! Non fare come il te di Hercules che è un fetente di prima categoria! .-.
Volevo dire anche un'altra cosa, che ti ho già detto su fb ma che ribadisco anche qui: io ti odio tantissimo u.u
E ora vado a chiudermi nel mio angoletto emo (di nuovo -.-")
Ancora bravissima <3

Sissi/Percy

30/01/12, ore 21:56

Inizio col dire che ti ho odiato come non mai.
Questa storia è tristissima.
E, dato che non te l'ho commentata in un modo dettagliato, lo faccio ora.
Mi piace da impazzire. Probabilmente te l'avrò detto 4938456 volte, ma adoro il modo in cui scrivi. Sai che sei migliorata tantissimo? Riesci a trasmettere le emozioni al lettore, e questa cosa è importantissima, almeno secondo me. Mi è piaciuto molto il tentativo da parte di tutti di consolare Sirius ( anche se narcìsa non è che abbia aiutato.. ._. ), e soprattutto, ho trovato dolcissimo in una cosa estrema Leo, e la scena di Sirius con i bambini. Il finale è straziante. Sono dell'idea che comunque avresti dovuto far risaltare un pò di più il carattere di Ira, ma babbé.
Continua così, l'ho adorata!C:
xx
Mid.

30/01/12, ore 21:11

Uhhh figooo, credo sia la prima a recensire questa one shot, ho sempre stimato Ira&Sirius.
E.. non so se mi crederai ma ho le lacrime agli occhi, questo è davvero triste ;W;
Sirius con Louis e Miryam ;w;
Quell'ora con Ira ;w;