La sfera dalle 4 stelle
di VidelB

12/03/15, ore 12:15

Bella , bella, bella e bella ! sei bravissima a scirvere su questa coppia ! è una delle fanfic più belle che ho letto fino ad adesso ! anche altre tue storie su questa coppia sono stupende !
inutile dirti che vanno tutte a finire tra i miei preferiti con la speranza che tu scriva ancora su questa coppia !
un bacio e pensaci ! <3 <3 <3

SerenaChichi
07/08/07, ore 12:24

Oh mio Dio...Oh mio Dio...Oh mio Dioooooooooooooo!!!!!!!!!!!! E' stupendaaa!!! Troppo bella!!!! il linguaggio è come sempre scorrevole e i termini azzeccatissimi!!! Scrivi da Dioooooo!!!! 6 1 fenomeno!!!!!!! Solo tu riesci a riportare così bene il vero carattere dei personaggi!!!!! 6 1 mitoooooooo!!!! tvtttb

SerenaChichi
16/03/07, ore 17:49

Ma nn l'aggiorni + !? T prego fallo, è BELLISSIMA!!!!!!!!!!

Carvel
05/11/06, ore 20:35

Beh ci lasci cosi?Dai aggiorna..la storia è carinissima e il tuo stile ormai è un marchio di fabbrica;)

sonsimo
13/09/06, ore 13:22

Molto carino anche questo capitolo, davvero divertente! Aggiorna presto!

10/09/06, ore 21:32

carina qst ff XD nn vedo l'ora di legg il prox cappy ^______^

sonsimo
10/09/06, ore 18:58

La tua Chichi è semplicemente adorabile! Sei davvero brava a descrivere i componenti della famiglia Son e l'argomento che hai scelto di approfondire questa volta mi incuriosisce molto, è stata un'ottima idea. Devo farti solo un piccolissimo appunto: Son Gohan non è il padre, ma il nonno adottivo di Goku. Il tuo errore è comunque più che giustificabile, perchè in Dragon BallZ viene definito spesso come il padre per errori di doppiaggio. Ad ogni modo, tutti i miei complimenti per la tua dolcissima fic!

10/09/06, ore 11:27

*_* molto carina^^ devo dire che se ripenso all'episodio del compleanno di Gohan direi che la tua ff sta molto a pennello con la storia^^, brava ankora. un grandissimo kiss dalla piccola Fin