The Starting Gun
di SoulKinkTwins

03/08/17, ore 20:56

Sono in ebollizione. Ok, forse Sherlock è troppo remissivo rispetto al suo personaggio... Ma Moriarty è... è... Sexy, folle, sicuro di sé, da brivido! Non posso esplicitare i miei pensieri, ma ci siamo capiti! Spero nel seguito!!

12/04/12, ore 23:48

"Lascia andare Sherlock, che abbassa la zip e trasale al vedere la chiara mancanza di slip."
Solo un Westwood può permettere tali comodità U_U
Tralasciando queste stupidaggini: oddio, io non devo leggere certe cose prima di andare a letto. Un brivido continuo, complimenti!
Anche se ho una piccola nota:
"Avverte un (incredibilmente gentile) morsetto all'orecchio mentre l'uomo dietro di lui risponde."
Quelle parentesi rallentano la narrazione. È solo questo, niente di più. Semplicemente credo che la frase andrebbe benissimo anche senza!
Ma è un'idea personale xD

21/02/12, ore 23:55

I cattivi sono adorabili proprio perchè perversi, e se sono davvero perversi cosa possono fare meglio di questo?
Davvero questo tipo di ff mi lascia sempre decisamente appagata, angst e piacere sono un abbinamento sublime!
Si spera decisamente nel seguito, ahah!

A.H.

18/02/12, ore 16:03

Nonostante l'OOC piuttosto palese - be', Sherlock non si sottometterebbe mai in maniera così consenziente; mai a Moriarty, comunque - l'ho trovata una fic scritta molto bene (appena avrò dieci secondi di tempo andrò a vedere di leggerla in originale, la prossima volta dovresti mettere il link, sarebbe molto utile) e decisamente stuzzicante.

Caspita, il giochetto con la pistola è... uhuh.
La tengo d'occhio, sicuramente! XD

31/01/12, ore 11:42

una frase da fan girl chemi ha fatot sbellicare:

E sebbene sia veramente un'impresa in cui solo Moriarty può riuscire, annoiarsi con quella vista davanti, beh, Moriarty ci riesce.

Solo questa merita la lettura, ma la cosa bella che non c`e` solo questa. Mentre le ff italiane sono tutte flufferie ecco una ff con del "contenuto"

Ok a volte ci sono delle cadute di stile Sherlock scivola graziosamente sulle ginocchia ....insomma ok il PWP, ok un pelo di OOC, ma SH insomma e` cmq in una situazione non piacevole suvvia...no decisamente troppo OOC
Tutto cio non toglie la bellezza della ff
Consigliata