There's nothing like your smile made of sun
di SheWolf95

02/02/12, ore 15:41

Wow, è davvero carino. Il colpo di scena alla fine, geniale! Aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Zia Palla

01/02/12, ore 18:32

OMD!! non nvedo l' ora di leggere tra qualche ora, secondo, minuto ( o quello che sia ) il prossimo capitolo!!
sono con il fiato sospeso!!

31/01/12, ore 22:56

Oddiooo poveri Harry e Ginny, la furia omicida di Ron sarà ben più terribile di quella di zio Voldy se causata dalla gelosia per la sorella. E poi ci mancava solo un litigio tra lui ed Herm, speriamo non sia nulla di grave. A parte questi problemi il capitolo è davvero ricco di tenerezza: l'amicizia tra Ginny ed Hermione è così sincera che mi fa venire le lacrime agli occhi, così come il momento in cui Ginny ha confessato ad Harry di essere incinta, erano troppo cariniiiii. E poi lui si è dimostrato un vero uomo, reagendo in una maniera così dolce all'accaduto. Adesso. però, non oso immaginare la partaccia che farà Ron ad entrambi! Poveriniiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero tanti complimenti per questo. Bacioni Ylenia

31/01/12, ore 10:24

Beh se l'atteva vale questo capitolo non importa! E' davvero bello. Scritto bene e divertente. So che è assurdo, ma in parte mi dispiace per Bill e Fleur e per il loro bambino, ma sono contenta che Ginny lo abbia detto finalmente ad Harry. Sono curiosa ora di vedre la rezione di Ron!! Al prossimo capitolo. Ciao.

31/01/12, ore 10:12

Non fa niente cara dato che il capitolo è perfettamente riuscito!!!
Ginny a fatto trascorrere quasi tre mesi, ma alla fine ha finalmente detto la verità ad harry che,fortunatamente, è stato contentissimo.
Un avviso per Ron: mai dire as una donna incinta che è ingrassata, altrimenti potrebbe perdere qualche organo vitale...
Cosa succederà adesso che il mio rosso preferito ha scoperto la gravidanza di ginny?
Sono curiosissima, a domani!