Guardando al futuro
di squidina

11/03/12, ore 19:08

mi piace tantissimo questa fan fiction e spero che la continuerai sono sicura che mi piacerà. Mi ha stupito shiro quando a rivelato ai quattro venti l' amore per mila, non so come ha fatto mila a non svenire, finalmente quello sciocco di shiro si è deciso a mettere da parte lo sport e privilegiare il suo amore per mila. Spero che shiro molto presto la sposi, visto che nell' anime questo non è mai accaduto, e mi dispiace terribbilemente per mila. Ogni storia d' amore che si rispetti ha bisogno di un matrimonio e se volete anche un figlio per finire in bellezza. Ti prego continuala non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo romantico che sfornerai. Anche i segni zodiacali sono una splendida idea per accentuare il carattere e la psicologia dei personaggi. De rosa stava quasi per ammazzare gina, non è proprio un colpo di fulmine ma una pallanota di fulmine, poverina è finita in infermeria. Mi meraviglio di nami, nella prima e seconda serie di mila e shiro non si è mai interessata ai ragazzi, tranne shiro che si contendeva con mila, ora shiro è innamorato di mila e nami invece si prende smindt, chissà se gli darà una possibilità. Kaori pensa solo a giocare e non ha nemmeno uno straccio di fidanzato, forse perchè non vuole storie d' amore. Jim mei era cotta di shiro? non ci credo e mila non era gelosa e chi la capisce se qualcuno tocca il ragazzo è logico che sei gelosa da morire e la sua amante la sfideresti persino alla boxe, spaccandogli il muso, e mila che fa guarda solo la palla che cade e non si accorge che le stanno prendendo il ragazzo. STUPENDA TI PREGO CONTINUA AL PIù PRESTO la storia voglio leggere il prossimo CAPITOLO!!!
BACI
KISSENLOVE

03/02/12, ore 23:04

ho letto entrambe i capitoli e mi piace molto la storia :) hai caratterizzato bene i personaggi, mentre leggevo mi sembrava di vedere le giocatrici :)
beh, che dire, continua così e mi raccomando aggiorna presto :D
un bacio,
Tolla Cullen

30/01/12, ore 23:29

Brava tesoro!, come prima fun fiction direi che non ce male :-), ti verrą come messaggio privato perchč sono meno di 10 righe.