Di nuovo insieme

My God.
Dios Mio.
Mein Gott.
Perché piango ogni volta?! ;__;
Okay, devo calmarmi e recensire. Beh, conosco bene il legame gemellare, quindi posso immaginare cosa significhi perdere la propria metà, sarà per ciò che mi fate soffrire enormemente ogni volta che pubblicate fanfiction su questo tema. Premetto, eh?
Ma, per la barba di Merlino, credo di adorarti per quello che hai scritto! Vero, indubbiamente Fred avrebbe voluto che George continuasse con la sua vita, ed è altrettanto vero che non è solo uno di loro a star male.
Quindi beh, a qualcuno un finale del genere potrà non piacere, a me si. Solo per il fatto che così saranno nuovamente insieme, mi piace!
E beh, grammaticalmente non ho riscontrato alcun errore, so... Good Job, dudette!

Sol F. Jones

22/08/12, ore 14:00

Oddio no!!! Non ci posso crede :'(
cavolo la rowling che ha ucciso fred!!!!!
E poverinooooo, la faccia di terrore quando ha capito quello che frec stava per fare, george che corre per trovare la pietra e rivere il fratello. Dio mio.
sei brava se riesci a scruver queste cose durante a lezione. alla prossima :)

02/07/12, ore 18:04

Okey, ora sono depressa.
Cavolo, é bella bella bella, scritta benissimo anche se tragica. E' bellissima soprattutto la parte finale, la più triste ma con più significato. Il tuo stile mi piace, come al solito :D
Davvero, complimenti é bellissima <3 Baci!
TheLadyintheWater
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 06:05 pm)

04/02/12, ore 17:47

Finalmente sono riuscita a recensire!! Ti devo dire che è fantastica, cioè da inizio a fine sono stata con gli occhi sgranati a leggerla. è fantastica, credo che la prima parte descriva al meglio come si è sentito il povero George alla morte del suo fratello gemello, poverino :'( e poi che dire quando Fred e George riescono a parlare e lui gli dice che deve continuare a vivere... Non ho parole, sei bravissima. Un bacio ClaireEliseMartin
P.S grazie per aver letto la mia storia, casomai quando ho tempo passo dalle altre, sperando che siano belle quanto questa...