Pain
di Edellweiss

31/01/12, ore 18:20

Continui a lasciare delle perle in questo sito, ognuna fantastica, emozionante, e dalla sintassi curata. Una bella ff introspettiva che in così poche righe fa capire le sensazioni e l'affetto cresciuto dentro ai 'personaggi' nel tempo... Il momento dei saluti, il momento in cui si lascia andare qualcuno è duro da affrontare, perchè ci si sente subito soli nonostante si sappia che non lo si è affatto. Scrivere frasi sulle tue emozioni ti riesce in modo magnifico, e come ho già detto, ho colto la tua evoluzione nello scrivere.. e mi ci devo ancora abituare, perchè a quanto pare non mi aspettavo che mi facesse quest'effetto. Mi sono commossa perchè ho sentito tutti i sentimenti scorrere tra una parola e l'altra, che hanno finito per toccare anche me. Le frasi in spagnolo sono un tocco completamente tuo, personale, che mi è piaciuto tanto e mi ha avvicinato ancora di più alla tua fic. "E nonostante l’aria fredda faccia rabbrividire la ringrazi, perché il freddo asciuga le lacrime e ripulisce, almeno temporaneamente, dal dolore, ghiacciandolo nel tempo." Decisamente, una delle frasi più poetiche, profonde e bellissime che tu abbia mai scritto.
Brava Ellenweiss <3

Altariah