Come lo vennero a sapere
di Korat

20/06/15, ore 14:22

Davvero fantastica! Teddy e Vic sono bellissimi insieme, una delle mie coppie preferite <3 <3 <3, e in questa storia sono resi davvero benissimo, complimenti! Mi sono sempre chiesta come a notizia della loro relazione fosse venuta fuori, e devo dire che la tua versione è davvero IC, così come i personaggi, Bill in versione padre geloso è decisamente esilarante!

06/06/12, ore 16:45

Mi sto inserendo nel fandom di hp in strambi modi, devo dire : sto imparando ad apprezzare coppie poco canon a cui mi ero saldamente tenuta alla larga! Ted e Vic , oh *-* quanta dolcezza! Mi sto innamorando delle tue shot e delle tue long sappilo ! Quindi adesso mi metterò a leggere e rencensire tutto ciò che é tuo e poi vorrò altro e altro ancora :D Complimenti per la shot che é davvero formidabile :) P.s povero James ahahaha xD Baci Alex_J

13/02/12, ore 18:23

Va beh ormai è un'abitudine innamorarmi delle tue Vic/Teddy. Sono sempre così belli insieme! Mi è piaciuta questa OS, ha il giusto tocco di ironia, che la rende molto piacevole alla lettura. Insomma, quando Lucy inizia a raccontare o le battute di George a Ron mi hanno fatta morire del ridere! Anche il povero James che non ha proprio capito nulla! Ahahahahahahah, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è Bill. Secondo me - ma è un parere molto personale - conosce Teddy da tanto tempo e dovrebbe essere felice che Vic abbia scelto lui, no? In ogni caso, complimentissimi! Bravissima! :)

31/01/12, ore 15:03

è davvero troppo bella !!! mi sono piegata dalle risate dall' inizio alla fine e mi è sembrata una cosa molto made in Potter- Weasley !!! brava !! bravssima !!

31/01/12, ore 14:15

Davvero molto carina! Mi è piaciuta un sacco, è divertente, allegra, coinvolgente. Personalmente adoro queste shot "familiari" in cui sono presenti molti personaggi, in più la tua è molto originale e ben scritta, complimenti!