Hidden in the soul, invisible to the eyes.
di SunriseNina

16/04/12, ore 00:46

Storia d'una dolcezza.... ammainante.
Amo la coppia NevillexLuna, benché non canonica, sono secondo me perfetti, lei così strana (e per questo fantastica, non a caso è il mio personaggio preferito insieme a Sirius), lui così impacciato e goffo ma allo stesso buono e gentile (e poi l'attore di Neville è diventato il più gnocco tra tutti, almeno in questo Neville vince no?).
Hai reso così bene le loro emozioni, i loro sentimenti, ciò che provano vicendevolmente che, cosa rara, mi sono  commosso.
Brava scrivi e scrivi ancora, mi raccomando!

12/02/12, ore 23:46

Ok, non mi prendo a bastonate da sola solo perché ho così freddo che penso che mi si staccherebbe la pelle D:
Comunque so che dovrei vergognarmi di me stessa per non aver recensito l'altro capitolo(e per aver letto solo adesso questo) ma, davvero, gennaio è stato uno schifo >.<
I miei simpaticissimi professori si sono improvvisamente ricordati di non avere abbastanza voti orali per il primo quadrimestre, così hanno deciso di dedicare un mese alle interrogazioni (ma non quelle normali per cui puoi prenotarti, quelle di 5 minuti ciascuna che, se manca qualcuno, ti toccano anche doppie nella stessa ora) e io sono stata una dei bersagli preferiti -.-
Comunque... il capitolo precedente l'ho letto e, se ci riesco, recensirò anche quello, questo, invece, non l'avevo proprio visto quindi ho deciso di rimediare subito!
Mi piace troppo la scena in infermeria con tutti gli amici :3 Ho scoperto che, adesso che ha lasciato perdere Neville per Theo, Hannah mi sta deciamente più simpatica xD anche perché, grazie alle fan fiction, Theo è il mio Serpeverde preferito *-*
Oddio quanto vorrei leggerlo un incontro tra Neville e il padre di Luna xD ma anche tra Luna e Augusta la cosa sarebbe esilarante xD
La scena dell'incontro con Frank e Alice è la più gettonata nelle Neville/Luna, ma tu l'hai descritta così bene che mi è piaciuto troppo leggerla *-*
Poi l'approvazione di Frank per la ragazza di Neville, è una cosa così dolce :3 e anche il "ti voglio bene" di Alice attraverso la carta della caramella :3
Mi piacerebbe tantissimo anche leggere dell'estate di Neville e Luna, soprattutto del rapporto della ragazza con i gemelli xD
Ok, mi fanno male gli occhi solo a guardare questa recensione, penso che sia una delle più lunghe che abbia mai scritto, perciò voglio concludere:
Mi sono commossa per la fine di questa storia, anche perché l'ho adorata dal primo capitolo, anzi, anche prima di aprirla, solo vedendo Neville e Luna tra i personaggi, il quinto libro è quello che mi piace di meno ma tu, dal punto vista di Neville, l'hai reso interessante, con scene romantiche, comiche, alternate a quelle strappalacrime. Scrivi davvero benissimo, descrivendo tutto perfettamente, ma senza annoiare il lettore, perciò non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia(sperando sempre in una Neville/Luna), intanto questa finisce dritta tra le preferite *-* Ti faccio ancora i miei complimenti :)
thegreenlady

02/02/12, ore 19:02

Non avrei potuto immaginare una fine migliore *---* è davvero molto bella!
Anche a me dispiace moltissimo che sia finita!
Complimenti per il tuo lavoro (meraviglioso) e auguri per il futuro ;)
Ciaooo
Miki