Forgive me.
di Ale san

02/02/12, ore 12:53

Ciao, ciao, ciao!
Innanzitutto, ti dico subito che la ff è stupenda!
Meriterebbe una standing-ovation! Peccato solo che Scott non l'abbia spedita...
Adoro la Dott, sono stupendi!
Mi piacciono molto assieme, spero ancora in un loro bacio: dovessi aspettare un secolo e passa, non mi perderò mai d'animo!
La storia è scritta perfettamente, non c'è nulla da correggerti!
Un bacio,
Nightgirl.

01/02/12, ore 19:06

Non me ne sono accorta se non quando ho finito di leggere ma la mia faccia era questa ----> *O*
Con la bocca seriamente spalancata, e non lo dico per dire.
Sono una Dawnott shipper accanita, quindi ti lascio immaginare quanto questa shot mi abbia affascinata e commossa.
Tanto tenera =)
Brava!

R*J

01/02/12, ore 14:21

E' bellissima e romanticissima *-*
Questa frase mi ha attratto: " Sei così bella, Dawn. E io non ti merito."
E' cosi' dolce nella sua semplicita' ;)

31/01/12, ore 15:32

Ciao, mi presento, sono AliStratus (ma dai!) ma puoi chiamarmi semplicemente Ali ^__^
Allora, questa Dott è davvero ma davvero bella.
Scott è un po' OOC, lui è cattivo di natura ma ormai fanno tutti delle Dott (pur sapendo che nel cartone non esistano)
Scott qui è davvero dolce, in effetti Dawn mette un po' di timore, con le sue paranoie, con la lettura delle aure, parla con gli animali! Bhè, qui è come se ti fossi aperta con i tupi sentimenti. E' davvero profonda anche se, io avrei tolot le righe sopra le frasi.
L'estetica della pagina è davvero Ottima, l'immagine inziale è bella e inoltre, tanne qualche piccola sbavatura, la storia è davvero carina.
Brava/o!
Bhè, ci sentiamo con altre fictiona allora ;)
Bye bye.

AliStratus *

31/01/12, ore 15:27

Sono Angelo_Nacht_99 (ma va!)!
Ho notato la storia quasi per caso, e quando ho letto il pairing Dawn x Scott, non ho potuto resistere a leggerla!
Non so come descrivere la storia se non con l'aggettivo: meravigliosa!
Mi ha quasi fatto commuovere soprattutto le ultime righe:

"Scott sospirò, rileggendo più volte la lettera, e dopo la mise al sicuro in un cassetto. Scrisse una lettera che non fu mai mandata. Dawn meritava di essere felice e, con lui accanto, non avrebbe mai potuto esserlo.
Ciononostante, continuò ad amarla come aveva fatto fin dal primo istante."

Mi hai fatto commuovere *-*, già la probabile coppia mi piaceva, ora, con la tua fic l' amo ancora di più ^^
Posso solo farti i miei complimenti: brava !!! :D D

Credo che salverò la storia tra le ricordate ;)
Baci e a presto.
Beatrice.

31/01/12, ore 15:27

Prima di tentare di far uscire dalla mia bocca parole di senso compiuto sulla Shot, è bene che mi presenti.
Sono Kimie, in genere non sono molto presente in questo fandom, ma ci faccio un giro ogni tanto.
La storia è scritta davvero molto bene, le emozioni di Scott sono ben espresse. E, devo essere sincera, anche io ho visto del dolce tra quei due. Sarà perchè vado a scegliere le coppie più complicate? Non so, ma quei due stanno bene insieme. Perchè lo dico io (e non sono nessuno per dirlo).
Bene, basta Fangirlismo, se no inizierei a fare discorsi sulla Gwen/Duncan e sulla Noah/Izzy. Anche se non centra assolutamente niente.
Un piccolo consiglio? Nelle storie è bene evitare le barre, anche se si tratta di una lettera, quindi non è una pecca. Invece, un piccolo erroruccio che ho notato in questa bella composizione particolarmente curata, è quello dell'IC di Scott (detto confidenzialmente, ho la vaga impressione di essermi "innamorata" di lui, non chiedermi come e perchè, ma sta di fatto che lo conosco meglio dei personaggi delle scorse stagioni. Ma sostengo ugualmente la Dawn/Scott. Sono o non sono la "complicatezza" in persona?). Lui è il solito menefreghista, parole sdolcinate non sarebbero da lui, non trovi? Anche se l'ammmmmore fa stranezze.
In conclusione, l'ho trovata una composizione fresca e scritta bene, i miei vivi complimenti!
Baci <3
Kimie