You do count
di A g n e

29/08/16, ore 12:39

Complimenti bella storia, sono un appassionata delle mormor e sono contenta del fatto che anche se Sebastian non compare nella BBCB comunque è molto apprezzato.
Baci

08/05/12, ore 11:06

[Recensione premio per il contest "Alla Testa di Porco"]

*_*
E' bello vedere che il povero Moran, pur non essendo MAI comparso nella serie, è diventato un personaggio a tutti gli effetti. Il che, sia chiaro, non mi dispiace affatto ^^
Farà strano sentirlo dire attorno a questa coppia, ma la storia è tenera. Sì. Lo è dal titolo - splendido parallelismo! - al finale, con quel "Per ora, gli basta la semplice intenzione" che mi ha aperto un mondo intero.
Trovare Jim in questa veste è strano, interessante, affascinante; come al solito hai fatto un ottimo lavoro coi personaggi, sia lui che Moran sono descritti alla perfezione anche nel breve spazio della fanfiction.
Bravissima <3

01/02/12, ore 15:08

Questi due sono tanto angst. Ma sono anche fluffosi. Insomma, non so decidermi su come cavolo è questa dannata coppia. Anche se forse è quasi come John e Sherlock. Il geniaccio che si fa prendere dal suo cagnolino. "Si fa prendere", non "viene preso".
Comunque sia, te rendi questa coppia dannatamente bene! :D Ho letto anche le altre due storie su di loro, e le trovo tanto... dolci? Si può usare l'aggettivo "dolce" con Jimmy?

Adesso, quello che veramente manca alla collezione è una bella rating rosso a doppia coppia. ( *ç* )

Baci^^

-Rory-