Caffè
di Gweiddi at Ecate

16/08/17, ore 18:44

Ciao! Essendo una fan della coppia JasonxAria mi sono detta perché non cercare fan fiction su di loro! Dopo poco ho trovato la tua storia e... me ne sono innamorata! La tua storia è molto bella, ben scritta, molto coinvolgente e sopratutto non riesci nemmeno per un secondo a staccare gli occhi dallo schermo, ti assicuro ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Inoltre Jason è troppo bello! Io speravo che alla fine finissero insieme...ma niente. Hai in mente di scrivere altre storie su questa coppia?

30/08/15, ore 13:35

Mah, ti dico, Aria prenditi pure Ezra tanto Jason me lo prendo io *faccina maliziosa*

No a parte gli scherzi ahah, è scritta benissimo e li shippo tanto anche se Ezria è una bellissima coppia.
Più che altro mi sono girate quando Aria si è messa con Jake (?) Ma cristo, era l'occasione perfetta per loro.
Poi perché sono così pervertita da immaginarmi Jason senza maglietta?! È una torturaaaa.

25/09/14, ore 03:35

Ciao :)
Prima storia che leggo su PLL e mi sono imbattuta in questa, amando Jason e Aria insieme è un peccato che tra loro la cosa non si sia evoluta, ma per fortuna ci hai pensato tu :)
che dire hanno preso una bella dipendenza da da caffè, ed in jason è nata qualcosa di più non solo attrazione ma una altra parola con la A
Un bacio

14/10/13, ore 09:03

Aahhhh cosa non è questa shot..... dove sei stata per tutto questo tempo?
io shippo ariaxjason fino alla morte, e questa shot è semplicemente wow. complimenti davvero.

- Apple
ps. sono sicira che a ezra non dispiace in fondo.

18/08/13, ore 21:14

Quel che é certo é che questa tradizione del caffé tra loro é diventata una vera benedizione perché gli ha consentito di conoscersi meglio, sia interiormente, sia fisicamente. Questa shot é cosí sensuale e travolgente! ^____^ Mi piace molto il tuo modo di descrivere: é originale, pur restando semplice e scorrevole. E poi, i personaggi sono ic, e questo non guasta mai. Hai reso la storia vera e credibile a tal punto che una parte di me pregherebbe per vedere una scena del genere nel telefilm. Insomma, ti faccio i miei piú sinceri complimenti e ricordiamoci sempre che la coppia piú hot é il Jaria! :p Non posso proprio resistere al fascino di Jason... Un bacio ;* Gloria

07/08/13, ore 16:50

Ahahahahahahah non ci posso credere!!! Anche senza conoscerti ti adoro!!!! Ahahahahaha tutto quello che hai scritto su Jason, Dio quanto è bello non si può definire, e su Ezra che grrrr.. insomma concordo pienamente con te!
Ed è un sogno sperare che alla fine troveranno finalmente il loro equilibrio e che Ezra se ne vada fuori dalle scatole ehm.. okay forse meglio che anche io smetta di insultarlo!
Comunque la tua storia è stupenda *-*
Complimenti alla prossima! <3

05/07/13, ore 20:03

O.Mio.Dio. E' perfetta, davvero. Sei stata brava, tanto, una delle migliori che io abbia mai letto. Sembrava quasi che io fossi Jason..

26/09/12, ore 18:13

NO CIOE' IO TI AMO.
Partiamo da questo.
Seguo PLL da tutta una vità ed è il mio telefilm preferito e questa è la mia coppia preferita in assoluto. Cioè per i Jaria io morirei e mi farei uccidere! AHAHAHAHA
purtroppo di FF oppure OS scritte bene non se ne trovano, ma grazie a dio questo lo era!
Amo le storie in Rosso e quando si tratta di uno come Jason..................vabbuò!
Mi è piaciuta un casino. Grazie per un qualcosa di così splendido dfibeie
Ilia.

28/06/12, ore 18:31

Seguo PLL da quando il telefilm è uscito, ma non ho mai frequentato più di tanto il fandom qui su Efp. Oggi ho deciso di iniziare e mi sono messa a cercare una Aria/Jason; mi si è aperta una pagina con tre fanfiction: due a rating verde e una a rating rosso. Nonostante in altri fandom io tenda solitamente ad evitare il rating rosso, in questo caso sono andata dritta difilata su quello; perché? ti chiederai tu. Il motivo è molto semplice: Jason DiLaurentis e rating rosso sono un'accoppiata troppo intrigante! Insomma.. Basta guardarlo!
Ok, ora che ti ho comunicato - senza che mi sia stato richiesto - il mio amore spassionato per Jason, inizio davvero con la recensione.
La tua storia mi è piaciuta molto, sei riuscita a calibrare benissimo il genere erotico (utilizzato, tra l'altro, senza apparire volgare - cosa che ti fa onore) con la giusta dose di introspezione, che analizza a fondo i pensieri e le emozioni dei due personaggi, spiegandoci perfettamente il motivo di ciò che succede tra di loro.
Aria è perfettamente IC, non preoccuparti: Jason la tenta continuamente e lei sa che, il cedere a lui, sarebbe un errore, significherebbe tradire Ezra; ma lei non è forte come Spencer, ad esempio, e si fa condurre dalle emozioni, lasciandosi intrappolare da quel magnetismo che sembra esserci tra lei e Jason. Ma hai anche sottolineato che lei non è una poco di buono e, proprio per questo, si sente in colpa.
E poi c'è Jason. Che dire di lui? Dal telefilm sappiamo davvero poco su questo personaggio misterioso, ambiguo e intrigante, ed è per questo stesso motivo che ognuno ha la possibilità di farsi una propria idea su di lui: tu tratteggi il suo rapporto con Aria con un che di morboso, come se il ragazzo ne fosse quasi ossessionato, disposto a tutto pur di tenersela stretta. Io me lo vedo un po' più "rilassato" nei suoi rapporti personali, certo, ma la rappresentazione che ne dai tu è credibile, e si incastra perfettamente con i piccoli pezzi che ci vengono dati dal telefilm su questo pairing.
Ecco, ora mi hai messo voglia di scrivere una Aria/Jason... Forse lo farò.
Brava, una bella FF!

14/06/12, ore 02:49

Parto col dirti che io sono una Ezra/Aria da.. sempre, ma come le piccole bugiarde, ho il mio segreto. Jason/Aria. Sono sesso puro assieme. Nelle puntate era così palese il loro affiatamento - vedere sogni erotici di Aria in alcuni episodi lol -, che ad un certo punto ero stra convinta che andassero al letto insieme. Ma zero, niente. A me piace molto il personaggio di Ezra, trovo che sia giusto per Aria ma, è anche vero che una relazione con Jason sarebbe qualcosa di interessante. Jason mi piace perché è il classico ragazzo misterioso e tenebroso e se fossi stata in Aria.. altro che sogni ghgh. La tua One-Shot dunque mi è piaciuta moltissimo. Ho adorato il modo che Jason ha di vedere Aria, il suo volerla avere sempre con se. E poi scrivi molto bene, ti esprimi con chiarezza ed è una bellezza leggerti. Ho letto anche il "pornazzo" di Jason ft. fotografia di Aria ahahah, spettacolare :D

09/03/12, ore 16:48

All'inizio Aria e Ezra erano la mia coppia preferita, poi con il tempo ho iniziato ad apprezzare anche altre coppie, tipo Aria e Jason.
Questa storia è molto bella.
Ben scritta. Hai un ottimo stile e un buon lessico, è piacevole leggere ciò che scrivi.
Complimenti.
Marta.

15/02/12, ore 22:15

Comincio con il dire che la relazione fra Aria ed Ezra non mi ha mai fatto impazzire, diciamo più che altro che i due mi sono indifferenti, a volte carini, altre fastidiose, ma non mi sono mai piaciuti davvero tanto come coppia e che secondo me non reggono. In qualche scena della seconda stagione (all'inizio), mi era sembrato quasi che ci fosse un possibile feeling fra Aria e Jason e la prima cosa che ho pensato è stato: magari, così molla Ezra e si mette con Jason, che già solo per il fatto che è fratello di Alison, lo rende, per me, un personaggio molto ma molto interessante. Jason ha il fascino del mistero, di quello a volte cattivo a volte buono ed è un persnaggio che mi intriga moltissimo e vorrei che avesse un po' più di spazio, ma così non è. Tutto questo per dirt che quando ho visto questa tua storia su jason-aria sono stata subito felicissima! La tua storia mi piace molto e la cosa che mi piace di più è che Aria non abbia ancora lasciato Ezra e lo tradisca di nascosto perché ciò rende la relazione fra Jason e Aria abbastanza misteriosa e indefinita. Loro due insieme sono molto affascinanti e sinceramente l'hai scritta così bene che secondo me Jason pensa esattamente quello che hai scitto tu qui, hai pienamente colto il personaggio. Mi piace moltissimo come lui vede Aria, come sia tenero con lei e bellissima la frase.... se hai bisogno di ripetertelo, forse devi. Wow! Complimenti per questa bellissima one-shot.