VegeTable
di Abacaxi

22/02/12, ore 10:40

Carino questo primo capitolo! I litigi dell'inizio ("brutto scimmione" "Ehi donna, dammi da mangiare" XD) troppo carini... me li immagino quei due a litigare in quei termini. E poi la scena finale mi è piaciuta molto (non quella delle navicelle in viaggio XD). E' scritta bene e sincermente arriva ad un punto della ff in cui i lettore se lo aspeta e ci spera... Poi la lettura è scorrevole e non ho trovato nulla da criticare ^_^ Anche se sono curioso di vedere il seguito, anche perché Table non è un personaggio nè molto famoso nè molto sviluppato, quindi non immagino proprio dove andrai a parare... Aggiornerai presto, vero???

20/02/12, ore 10:22

Quando parlavi degli occhi avevo un'espressione scettica... ma poi hai raddrizzato il tiro parlando del corpo muscoloso e io ho detto: "Aaaah, mi pareva!" XD
Ma sul fatto che Vegeta sia l'uomo più bello che Bulma avesse mai visto ci credo benissimo ^_^
Dunque, tornando alla ff... Beh, hai trattato la solita situazione che angustia tutti noi autori di ff in un modo leggero e simpatico... Inoltre, tieni viva l'attenzione perché si intuisce che la ff è incentrata su Tarble ma in realtà per tutto il primo capitolo non sbuca a ancora, quindi il lettore sta là a leggere e chiedersi: "Ma quando arriva? Ma quando sbuca?"
Eheh, bella tecnica ^_^ Quanto allo scritto ripeto, leggero e scorrevole... E le descrizioni del nostro Vegeta che... Brrrr XD

31/01/12, ore 16:38

Ciao la storia è appena iniziata quindi non si può dire nulla...però sono curiosa del continuo! :) quindi forza ti incoraggio per dare il meglio di te! però non trarre subito le conclusioni tra Bulma e Vegeta, lascia un pò di suspence ! é vero che Vegeta coglie di sorpresa ed è pronto sempre a stupire però preferivo che non passasse subito all'azione tra le lenzuola di Bulma, insomma lui è il principe dei Sayan prima di fare questo passo avrà avuto i suoi tentennamenti ... comunque hai adottato il punto di vista di Bulma quindi è ancora più difficile poter scorgere i pensieri di Vegeta poichè risulteranno sempre filtrati da lei e diventa ancora più criptico il nostro bel principe, gioca a tuo favore questa tua scelta ardua e coraggiosa, può diventare un bel racconto, davvero interessante :) Aspetto i tuoi aggiornamenti!

(Recensione modificata il 31/01/2012 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 04:40 pm)

31/01/12, ore 16:25

L'inizio è molto carino...beh Vegeta è sempre il solito, non cambierà mai, purtroppo. Attendo di leggere il seguito ;)