Cos'è l'amore?
di Kyeere

28/03/12, ore 22:49

bellaa!! non c'è che dire ha rispecchiato molto i sentimenti e le emozioni protagonisti.....poi la dichiarazione che Bulma fa a Vegeta mi riempie il cuore di amore..sigh sigh è davvero bellissima e commovente!!! complimenti!!! ciao ciao!!! continua così vai alla grande!!!! waooo!!!

21/03/12, ore 16:55

Che carina ... Molto dolce !!! Spero che tu ne scriva altre come questa magari un pò più lunga ... ;-)

05/02/12, ore 01:38

Ciao:) che dolcezza :') mi è piaciuta davvero tanto! le parole di bulma sono state cosí belle, sincere e genuine. lei lo ama per quello che è, la parte piú importante a mio parere del racconto che hai scritto :) e grazie alle sue parole il nostro vegeta capisce cosa realmente prova per lei :')

31/01/12, ore 21:18

Veramente molto profonda, hai reso molto bene i sentimenti di Vegeta e il suo comportamento con Bulma spero di vedere il seguito!
Ancora complimenti e a presto!

31/01/12, ore 17:48

Wow non ho parole! E' bellissima e molto profonda ^.^
Complimenti

31/01/12, ore 17:07

ciao i pensieri sono molto profondi e si addicono al personaggio però attenta agli errori di battitura ! spero che non sia finita qua questa fanfiction! cerca di dare sfoggio alla tua abilità di saper indagare a fondo l'animo di questo personaggio, puoi riuscire a fare un bellissimo racconto commovente ed entusiasmante allo stesso tempo! ti incoraggio perchè magari sei all'inizio! spero che aggiorni!