Recensioni per
Let Me Be Your Sun
di _hurricane

Questa storia ha ottenuto 462 recensioni.
Positive : 462
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/02/12, ore 23:03
Cap. 2:

Questo capitolo è pura poesia.
Ogni parola è perfetta, è quella giusta, ma non per questo prevedibile e scontata.
Sono rimasta a bocca aperta, e non meravigliata dalla tua bravura perché ormai so che quando c'è la tua firma in una storia, quella storia merita di essere letta.
Sono stupefatta dalla enorme fantasia che hai e che riesci ad esprimere in modo così strabiliante.
Riesci sempre a trasmettermi le emozioni che descrivi, come se le stessi vivendo anche io, e questo penso sia la dote più bella che uno scrittore possa avere.
Vorrei quotarti i pezzi che mi hanno colpito di più ma dovrei fare copia e incolla di 3/4 del capitolo...
Ti dico soltanto che la descrizione degli occhi di Kurt è una delle cose più belle e più emozionanti che io abbia mai letto in vita mia.

Recensore Junior
01/02/12, ore 20:56
Cap. 2:

"Ma forse, Blaine avrebbe potuto fare in modo che fosse il mondo ad entrare lì dentro. Avrebbe potuto mostrargli che valeva la pena sorridere anche senza il sole ad illuminargli il volto.
Perché era più che certo che si sarebbe comunque eclissato, se Kurt avesse sorriso."

Oh mio dio l'ultima frase.....è qualcosa di magico *____*
Non ce la posso fare è una storia incredibile, avevi ragione è un angst diverso da "Hold me tight", ma è ugualmente bella e il povero piccolo kurt è adorabile. E quando ha fatto entrare blaine nella sua stanza, con tutte le sue cose....hai fatto una descrizione bellissima delle sue sensazioni, mi sembrava di essere lì!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...un bacio,
The Pirate Wife

Nuovo recensore
01/02/12, ore 20:48
Cap. 2:

Cara hurricane, quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia il mio cuore ha perso un battito!
E' solo il secondo capitolo ma mi sono già venuti gli occhi lucidi leggendo. Il tuo è un talento e... sappi solo che attraverso queste righe mi hai emozionata perchè scrivi davvero divinamente.

Recensore Junior
01/02/12, ore 16:16
Cap. 2:

Questa storia mi ispira davvero tantissimo :) Sto ancora metabolizzando l'idea di Burt in foulard e sigaro, è in elaborazione ma ce la posso fare! Adoro e venero il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti :D

Recensore Master
01/02/12, ore 11:58
Cap. 2:

ahhhhhhh!!!! è bellissima, l'immagine di Kurt illuminato dalla luna è davvero fantastica, mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere come si comporterà blaine con il suo nuovo pupillo.....=)

Recensore Veterano
01/02/12, ore 09:08
Cap. 2:

Bellissimo capitolo cara!
Mi piace questo lato curioso e maturo di Blaine, e mi domando anch'io, come lui, cosa ci sia dietro quelle due pozze di ghiaccio che sono gli occhi di Kurt.
Ho come la sensazione che Kurt sia come un enorme puzzle di cui non si conoscono ancora bene tutti i tasselli, come se alcuni pezzi si siano perduti per strada. Ma sono certa che Blaine saprà ritrovarli tutti.
Brava brava brava.
Al prossimo capitolo...
Un bacione,

Giulia

Recensore Junior
31/01/12, ore 22:33
Cap. 2:

Capitolo stupendo!!!
Posso dire con certezza che questa è una delle mie storie preferite, se non l'unica.
E' emozione allo stato puro! E profonda, toccante...mi fa emozionare e non vorrei smettere di leggere!!
Quesgli aforismi che inserisci all'inizio sono perfetti per questa storia! Sembra che siano stati scritti, appositamente, per ogni capitolo!
Sei bravissima e non fai sembrare le situazioni o gli avvenimenti banali!
Grazie perchè stai scrivendo una storia bellissima!
=) Sar@

Recensore Master
31/01/12, ore 22:08
Cap. 2:

Aaaaaaw, Maria!!!! *___*

Siamo solo al secondo capitolo e la tua storia mi sta già conquistando.

Tutto questo alone di mistero, quest' aria così stranamente cupa... mi piace e mi affascina moltissimo! Devo dire che in alcuni tratti mi ha un po' ricordato "Il giardino segreto": l'avversione di Kurt alla luce, lui che scappa... la "punizione".. non so, probabilmente non c'entra nulla e sono io che sclero come al solito! xD

In ogni caso, trovo intrigante il personaggio di Kurt e non vedo l'ora di vedere in che modo lo farai interagire con Blaine nel prossimo capitolo... per adesso, ti rinnovo come sempre i miei complimenti, aggiungendo che non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi sembra superfluo dirti che sei meravigliosa...ma vabbè, ribadirlo non fa mai male.

Un bacione. x3

Recensore Junior
31/01/12, ore 21:13
Cap. 2:

Oddiooo.... cioè aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... io AMO QUESTA storia... troppo.. cioè il momento Burt/Kurt?? lui al lago..?? oddio che stretta al cuore.. e poi mi piace tantissimo Kurt.. ti giuro.. AMO QUESTO KURT.. troppo... e poi mi hai sferrato un colpo basso... CAVALLETTO DA PITTORE?? si mi vuoi morta..decisamente!

Burt mi piace tantissimo.. credo che più avanti scopriremo altro nel suo rapporto con Kurt.. e poi ecco Blaine cosi curioso.. non so come prenderla. però decisamente è un bene.

Il pezzo dello sguardo.. quel piccolo test.. Mi è piaciuto moltissimo. Capitolo descrittivo ovviamente..descrittivo per il mondo di Kurt e la sua quotidianetà ..

L'ultima frase.. VALE TUTTO..

Dioo quando vorrei aggiornassi come The Sidhe.. io voglio già l'altro capitolo.

Un bacio..Bea :D

Recensore Master
31/01/12, ore 21:12
Cap. 2:

Sappi che verso la fine del capitolo ho iniziato a piangere e non è un buon segno, specialmente in quest'ultimo periodo dove sto tirando fuori il peggio di me, caratterialmente parlando.
Già dicevo che il personaggio di Kurt dipinto da te è molto affascinante e adesso ne ho avuto la conferma; il suo essere costretto a dover stare fuori dal mondo, a vivere una vita costruita con quattro oggetti fra quattro mura, potendo respirare solo l'aria fredda della notte o quella pesante di una stanza tenuta troppo tempo chiusa. Eppure, proprio un ritiro come questo può tirare fuori la creatività di una persona, basti pensare ad Emily Dickinson, l'arte insita in ognuno di noi, l'arte che vorrebbe ricrare ciò che ci è negato. Posso immaginare facilmente anch'io un Kurt intento a suonare un pianoforte o un'arpa, o a dipingere un paesaggio assolato, o a scolpire figure che vede nella sua mente.
E anche Blaine inizia ad acquistare un suo spessore con questa sua intenzione di mostrare a Kurt come il mondo fuori da quella casa.
Questa storia mi ha già preso.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

Recensore Veterano
31/01/12, ore 21:09
Cap. 2:

Te lo devo dire, mi hai stregata!
Completamente!
Questa è la storia più bella che abbia letto finora.
Non solo per la trama, che è coinvolgente, ma per il modo che hai di raccontare le cose.
So che siamo all'inizio e che potrebbe essere prematuro, ma non credo.
Amo davvero il tuo modo di scrivere e quindi a te vanno tutti i miei complimenti piú sinceri.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito.
A presto
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 09:10 pm)

Recensore Veterano
31/01/12, ore 20:42
Cap. 2:

E' stato molto interessante questo capitolo. Bella soprattutto la parte in cui Kurt fissa Blaine e lui non distoglie lo sguardo. Fa abbastanza male leggere che Kurt si è chiuso in sè stesso, ma dopotutto è normale, se vivi tutta la vita in casa senza contati umani con gente della tua età, può finire solo così. Spero che prima o poi Blaine lo porti fuori, una notte. Anche se mi sembra di capire che Burt è molto protettivo..
Sei sempre bravissima! Non vedo l'ora di leggere il resto!
-Robby

Recensore Veterano
31/01/12, ore 19:18
Cap. 2:

Come volevasi dimostrare, mi sono totalmente innamorata di questa storia.
Mi sono bastati solo due capitoli.
E' come se la storia fluttuasse in un'aura di "sogno", è tutto così surreale ma nello stesso tempo concreto e vivo... Vabè, sono sicura che questa frase non significhi assolutamente nulla, ma è come la vedo io.
Mi piace seriamente, mi piace TUTTO: l'ambientazione, il contesto, la trama che pian piano si sta creando, Burt (che, dalla serie, hai mantenuto alla perfezione: il suo profondo amore per suo figlio traspariva sin dal primo capitolo), e ovviamente i nostri due beneamini... adoro in particolar modo come hai rappresentato e descritto Kurt: sembra una creatura divina! Ma d'altronde potrebbe essere diversamente se si parla di Chris Sonolesserepiuperfettoalmondo Colfer? *_*

Bravissima, questa fila dritta nelle preferite.

Alla prossima, mi raccomando aggiorna presto! ;)
Livia