Favola
di _Melian_

08/06/07, ore 16:50

Questa fic è davvero bella! ..da favola!^^ bravissima..
..LuYgInA..

*primula*
11/09/06, ore 22:05

bellina e romantica, la canzone dei Modà è perfetta! comunque se non mi sbaglio, mi sembra ch etu non abbia detto che è una song-fic, quindi dovresti scriverlo in modo che i lettori non pensino che i versi della canzone siano stati scritti da te, non tutti conoscono questa canzone! U.U ancora complimenti!

Merilyn
11/09/06, ore 22:01

che bella!! ho i lucconi agli occhi!! *.*...questa canzone mi fa piangere ogni volta...è così fantasticamente romantica! come questa bellissima shot, del resto! complimenti!

11/09/06, ore 14:57

Moooolto carina...soprattutto x quanto riguarda le parti della fabia ke danno al tt un qcosa d magico e romantico!!!Brava!!! =D Fede

11/09/06, ore 14:56

karmyGranger
10/09/06, ore 22:41

Che bella! Che dolce! Che stupenda!!!*_* Conosco la canzone e la trovo molto appropriata! Che bella idea! Complimentissimii!! Continua a scrivere capito!!? ciau Karmy

Made_Weasley/Ginny_Potter
10/09/06, ore 20:31

*_________* Joey... shorella ma è shplendida!!! Shei bravisshima! *-*

10/09/06, ore 20:19

Molto bella davvero^^, io adoro la canzone favola dei Modà!^^ bacioni

10/09/06, ore 19:51

mi piace! è veramente una favola, e anche se non credo che andrà proprio così (quei due testardi) mi è piaciuta tantissimo, e le parole della fiaba colpiscono al punto giusto... complimenti!

daniel14
10/09/06, ore 19:48

joey,solo una parola...WOW!!!!!!!!!se stata magnifica!!!

redRon
10/09/06, ore 19:24

è semplice e dolcissima! troppo carinaaaaa! ^_____^

verohp4ever
10/09/06, ore 19:01

stupenda!!!

10/09/06, ore 18:39

Nel complesso non mi ha fatto impazzire, ma quell' "era tutto come avrebbe dovuto essere" ha colpito in pieno il bersaglio, con una romanticona come me^__^ Bye alla prossima! (oggi abbiamo praticamente postato in contemporanea xD)

Jejje
10/09/06, ore 18:34

veramente molto molto bella Joey! *__* complimenti, è una one shot davvero dolce e semplice, ma davvero emozionante! Bravissima **