Terrible Love
di crazy_fun

08/02/13, ore 15:33

povera Victoria non può nemmeno uscire con le amiche ma Eric ha paura che scappi come l'altra volta??
Perchè victoria assomiglia a Olympe??
Ciaoo

01/07/12, ore 21:28

Okay, ho letto questo capitolo sperando di scoprire qualcosa ma quello che ho scoperto ha sortito solamente l'effetto di incuriosirmi ancora di più, se possibile! E ho fatto anche molte ipotesi, una più bigola dell'altra!
Un'amica di Olympe è la mamma di Victoria? Olympe è parente di Victoria? Eric ha perso potere con l'arrivo di Olympe?
No perché, per quanto riguarda l'ultima ipotesi, sembra essere proprio così. Da quando Olympe è arrivata, Eric sta zitto, annuisce quando lei parla, lascia che Victoria esca alla luce del sole. E' solo senso degli affari, perché sa che gli conviene entrare in possesso di quel pugnale in grado di ucciderlo, oppure in fondo in fondo prova ancora qualcosa per Olympe, e questa lo mette in soggezione? Dopotutto, se ha continuato a tormentare Victoria solo perché gli ricordava la ex- cacciatrice- di- vampiri- ora- vampira- lei- stessa forse non è proprio tutto un lontano ricordo il suo amore per lei, forse c'è ancora qualcosa che è sopravvissuto, oltre alle ferite.
Ma la cosa che mi rende più curiosa in assoluto resta sempre quale sia la relazione tra Victoria e Olympe... mi sembra strano che si assomiglino e basta!
Aggiorna che sono curiosa!
Un bacione,
-M.
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 09:29 pm)

01/07/12, ore 21:18

Okay, non riesco a spiegarmi nemmeno io come abbia potuto tardare tanto a commentare di nuovo questa tua storia ma, in fin dei conti, ho adottato la corrente filosofica "meglio tardi che mai" e quindi eccomi qui!
Allora, uhm, mi pare evidente che c'è un qualche strano rapporto tra Victoria e Olympe, ma non riesco a capire quale. Forse potrebbero essere lontane parenti, vista la somiglianza fisica tra le due, giusto? E come fa Olympe a conoscere la madre di Victoria?
Tra l'altro non ho capito se la madre in questione sia quella adottiva o quella biologica, perché la famiglia adottiva dovrebbe trovarsi da qualche parte e credere che Victoria stia studiando in Francia, se non ricordo male.
Comunque, la madre la cerca. E c'è un pugnale che può uccidere Eric. Con questo capitolo corto sei riuscita a farmi morire di curiosità, complimenti! :D

14/03/12, ore 15:00

Hola, intanto che sono in vena di recensioni ti commento pure questa storia :)
Ti lascio una recensione corta corta perché ho un po' di fretta.
Allora, sto cominciando a capire Eric. Quella donna gli ha fatto battere il cuore per poi spezzarglielo, e suo fratello è un autentico bastardo, anche se cercava soltanto vendetta. E quindi Victoria dev'essere molto simile a quella Olympe, per questo Eric ha scelto proprio lei, giusto?
Non fraintendermi, un po' Eric inizia a farmi pena però, se Victoria gli ricorda tanto Olympe, se forse quindi prova qualcosa per lei, perché torturarla a quel modo? O forse mi sbaglio io e Eric vuole vendicarsi su Victoria del male subito da Olympe a suo tempo, poiché Vistoria gliela ricorda tanto e rappresenta un modo per sfogarsi e liberarsi di tutto?
va be', lo scoprirò poi.
Un bacione

08/03/12, ore 09:53

Si inizia a intuire il perché della scelta di Eric. Sicuramente nel prox cap ci darai qualche elemento in più ... Attendo il seguito del flashback ... (^_^)

05/03/12, ore 22:38

Eccomi, a lasciare l'ultima recensione della giornata, poi, fino al prossimo capitolo, ti sarai liberata di me!
Allora, inizio a capire qualcosa di più sul passato di Eric, non che ora non lo odii più, però ci capisco di più.
Quindi è ad Olympe che vic assomiglia così tanto?
be', ovviamente bella famiglia di mer*a, però non è che ora il folle scatenato mi stia più simpatico, sia chiaro! E poi li ha sterminati tutti (okay, loro volevano uccidere lui, diciamo che la pazzia è un difetto genetico a quanto pare).
Però ora vorrei proprio scoprire che cosa è successo con Olympe!
Aggiorna presto perché sono curiosa!
Un bacione,

05/03/12, ore 22:29

Sono contenta che sia riuscita ad avere un po' di libertà, Vic, ma in effetti era troppo bello per durare :(
Io ODIO ufficialmente Eric. Non importa quanti traumi ci siano nei suoi milioni di anni passati, se ha avuto un infanzia difficile, delusioni amorose, gli hanno detto troppo presto che Babbo Natale non esiste o boiate affini, ormai lo detesterò a vita!
Ah, Vic è fantastica nel difendere le persone che ama, e mi fa sempre più pena poverina. Si scoprirà mai perché il demente psicopatico ha scelto proprio lei come vittima da torturare gratuitamente e chi gli ricorda tanto? Che poi, se gli ricorda qualcuno che ha amato, perché diavolo deve continuare a farle del male? Che razza di imbecille -.-''
Corro al prossimo capitolo,
Un bacio,

05/03/12, ore 22:22

Stupenda la fine *.*
Quindi non preoccuparti se il capitolo è corto, il gran finale scusa qualsiasi cosa. Spero tanto che Vic riesca ad arrivare all'aeroporto e a scappare. Non dico per sempre, ma almeno riesca a respirare un altro po' di libertà. Ha 18 anni ed è prigioniera di quel demente, mi viene l'angoscia per lei, sul serio!
Ian lo preferivo da sobrio ahahah comunque è un personaggio che per ora mi piace moltoe mi piace anche che accetti di portare via Vic senza tante domande, si vede che le vuole veramente bene, e quando due persone si amano così, non importa se lo fanno in modo diversi l'una verso l'altra, è sempre fantastico. Per questo mi è piaciuta tanto la fine: si sente la tensione, l'emozione, Vic che è disperata e non ce la fa più. Bravissima.
Corro al prossimo capitolo.
P.S.- Mi ero dimenticata di dirtelo nello scorso capitolo, mica male Ian ;D

05/03/12, ore 22:15

Eccomi! Credevi che scherzassi quando ho detto che avrei commentato ogni singolo capitolo? No, bellezza, non ti libererai di me tanto facilmente ahahahahah :)
Allora, anche non hai svelato il missssstero e io sono curiosa, Eric continua a sembrarmi un pazzo maniaco che si diverte a perseguitare una poveretta ignara del motivo per cui si ritrova nelle mani di quello squilibrato psicotico, ma a parte questo ok ._. (viva le mie recensioni senza senso, yauuh!)
Adesso mi chiedo what the hell sta pensando il non-morto, non-vivo, non-psicologicamente-stabile. Che vuole fare al locale? Boh. Lo odio quando dà ordini a Victoria. Quando le ha detto "non andrai da nessuna parte" gli avrei sputato in un occhio.
vado a leggere il seguito.
Ah, tra tutte queste critiche al pazzo, dimenticavo di dirti che sei bravissima e che migliori sempre di più :)
Un bacione

05/03/12, ore 22:07

Oddio sono rimasta veramente indietro con la tua storia (come d'altronde con tutte le altre qui sul sito), ma adesso recupero e ti recensisco tutti i capitoli, promesso :)
Questo mi è piaciuto tanto, Eric è sempre completamente fuori di testa, quell'altro succhiasangue devo ancora decidere se mi piace o no e Victoria mi fa tanta pena, poverina :(
Comunque ora mi chiedo cosa avrà voluto dire David alla fine? A chi assomiglia Victoria? A una donna che Eric ha amato centenni fa?
Vado a leggere il seguito perché sono proprio curiosa, un bacione :)

27/02/12, ore 08:42

Ma si capirà perché Eric ha rapito Victoria? Quale intreccio sentimentale è sotteso? Non vedo l'ora di leggere il seguito ... (*_^)

25/02/12, ore 23:14

wow ** però tra di loro secondo me ci dovrebbe essere più amore, lei si dovrebbe incominciare a innamorare di lui,invece lo odia sempre, e sempre di più..poi non so, cosi sembra che non rende.. il vampiro tenebroso che non abbassa mai la corazza non ha senso...poi fai ;) scrivi bene kmq e il "wow" era per quello,al prossimo capitolo!

21/02/12, ore 22:16

E' ufficiale u.u non mi piace più eric quindi niente scambiuccio di ruoli con la protagonista u.u hahaaahahah inoltre O.O io così tutto il tempo! Una simile atrocità alla piccola cara ç__________ç mi dispiace per lei. Spero vivamente che la situazione migliori. Vado avanti con i capitoli :DD

21/02/12, ore 22:12

Se quello è Eric, faccio un piccolo scambietto di ruolo con la protagonista :DDDD hahahahahhahah a parte gli scherzi, davvero caruccia questa fic :) Tipo il sequel della bella e la bestia xDD aaahhahahahah Bestia versione angelo però :) Ok, mi piace ! Quindi continua così :) complimenti davvero ^^

21/02/12, ore 22:06

BELLISSIMO capitolo, mi piace molto come scrivi: complimenti <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 che strano il vampiro ha deciso che usciranno????? veramente molto anzi moltissimo troppo strano XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XDX D CIAO,un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto