Bliss
di MaryLouise

22/03/12, ore 15:24

Molto, molto carina. Adoro il confronto tra le sorelle Black, così diverse l'una dall'altra. Bellatrix, stramba e maliziosa, dalle palpebre pesanti e i folti ricci neri, Narcissa, altezzosa e arrogante, bionda, alta e sottile e Andromeda, così graziosa e carina... mi piace. La mia preferita è sempre stata Narcissa, perché adoro la famiglia Malfoy, ma tutte e due mi piacciono molto xD
Attraverso questa fanfiction ho capito meglio come dev'essere stato per la sua famiglia. Certo, sono stati loro a diseredarla, ma la sofferenza c'è sempre. Brava Jo, brava.
Leggero altre tue one-shot e poi ascolti i Muse, anche a me piacciono!

04/02/12, ore 15:00

Meravigliosa, Jo.
Paragonare Andromeda e Bellatrix è semplicissimo, non potrebbero esistere persone tanto diverse, ma tu sei riuscita a renderlo particolare.
Guardare la situazione attraverso gli occhi di Bellatrix è molto interessante, soprattutto perché lei è un personaggio molto complesso.
Vedere trasparire una certa invidia, che probabilmente tale non è, fa molto piacere, anche perché non ci si aspetta ciò da Bellatrix.
La frase che mi è piaciuta più di tutte e che racchiude l'intero senso della fanfiction è quella finale, una perla ♥
"Andromeda aveva il cuore in pace, quello di Bellatrix invece, dal momento in cui la bacchetta di Tom Riddle aveva toccato il suo avambraccio sinistro, non esisteva più."

Baci, Jo. Ti voglio bene.

31/01/12, ore 20:34

Eccomi qui a recensirti questa Flash-fic :-)
Allora innanzitutto spero che riceverai i risultati di questo contest, ne hai già troppi abbandonati.
Mi è piaciuta molto la parte finale con la distinzione tra il cuore di Andromeda e quello di Bellatrix
L'unica cosa che non mi piace è il nome Dromena, per il resto è fantastica
Alla prossima, un bacio