Tra fili d'argento
di pollama

04/02/12, ore 10:31

Come premio vorrei recensire questa perchè dal titolo mi ispirava molto. E tra l'altro è stato difficile trovare una storia che io non abbia già letto XD (e recensito anche). Infatti quella per il contest, l'avevo già commentata in precedenza XD
Devo ammettere che ancora non so se amare Ron e Hermione o no, mi piacciono insieme questo sicuro, però boh... qui invece li amo molto, sono davvero carini!
All'inizio pensavo che la storia fosse un po' banale (non arrabbiarti) poi però leggendo da metà drabble in poi mi sono innamorata delle parole, soprattutto per l'ultima frase, ormai anche il nostro capo è ornato con l’argento, rimarrai per sempre il regalo più bello mai desiderato., adoro come tu abbia associato "ornato con l'argento" ai capelli grigi degli anziani e quindi anche di loro.
Il momento da te descritto è così tenero! Sembra come che il loro amore sia per sempre... meraviglioso!
Complimenti.
PS: se posso consigliarti; posta la storia in modo differente, magari non con un carattere così grosso. Parere personale, adoro l'effetto visivo che fa una fiction!

02/02/12, ore 15:43

Eccomi qui, con la prima delle tue due recensioni premio :=) devo dire che non amo molto questo pairing - dannata Row - ma la tua drabble è molto carina** Mi piace molto il significato che hai dato all'argento, al massimo ci sarebbe da sistemare in parte la punteggiatura, ma sono bazzecole^^ brava! ciaooo

31/01/12, ore 19:54

la ff č stupenda,perņ non ho capito bene il significato, Ron ed Hermione sono vecchi ???=) comunque č molto bella