Is a love story, but in the end we did it.
di hugnjall

31/12/12, ore 17:25

-Mi devi dire solo sì.-
Aww non sono una granmde appassionata della nuova generazione ma i sentimenti e l'introspezione (accompagnati da buona musica) restano sempre ottimo materiale!
Lei, che innamorata folle di lui, preferisce fuggire, abbandonare tutto pur di realizzare il suo sogno.
Lui che silenziosamente ferito da ogni scguardo e frase le chiede di sposarla.
Loro, insieme che risciranno davvero a concludere qualcosa.
Senza doppie vie.
Onestamente, con la sguardo fiero e le mani intrecciate.

*abbraccia il cuscino*
Fammi sognare ancora!
Yours,
Listen.

13/02/12, ore 23:15

Ohhhhw..! Sono tenerissimi insieme Scorp e Rosie! Chissà che la Rowling non voglia fare una storia solo per loro.. Sarebbe fantastico!

01/02/12, ore 14:17

Adoro questa canzone e adoro questa coppia, mi è piaciuto molto il modo in cui hai adattato la storia alla canzone, associandoli sempre a Romeo e Giulietta senza essere banale. COmplimenti!

31/01/12, ore 21:26

Giuro che stamattina avevo pensato di scrivere una shot su questi due con questa canzone, ma evidentemente sono stata battuta sul tempo.
Mi piace. I fatti si incastrano perfettamente con il testo della canzone e la trama della storia mi piace davvero.
Ho solo una cosa da chiederti perché non l'ho capita molto bene (probabilmente è solo il mio cervello che si è fuso).
Cosa significa nell'ultima frase E' tutto finito adesso? Scusami tanto ma quando non capisco qualcosa mi ci cruccio.
Spero di non essere stata troppo invadente o sgarbata, anche perché, come ho già detto, la storia mi piace.
Spero che potrai chiarire al più presto questo mio dubbio.
Un bacio Chiara :)