Bring it on home to me
di Seiht

02/02/12, ore 15:58

Complimenti! Questa ff è dolcissima! Hermione piccina è carinissima, già intelligente e indipendente. Molto bello il finale con sua figlia che fa levitare i libri come lei da bambina. E' molto commovente, proprio rivedere te in tua figlia. Scritta molto bene, mi è piaciuta molto!

02/02/12, ore 00:24

Eccomi qua dopo aver letto una fanfiction davvero davvero bella. La parte che mi è piaciuta di più sono state due. La prima quando Hermione si arrampica sulla libreria per prendere i libri. Mi sono immaginata questo scricciolo come una scalatrice e mi ha fatto ridere questa scena. La seconda parte è stata quando lei ha visto che la prima manifestazione di magia della figlia era la levitazione dei libri. Bellissimo anche il discorso che c'è stato tra madre figlia sul fatto se "i libri possono volare". Ok avevo due momenti? No scusa devo aggiungere anche questo qua XD. Il tuo stile mi piace molto, non è troppo complicato, ma nemmeno troppo banale o scontato. Il personaggio di Hermione è davvero ben caratterizzato e vedo già la futura signora Amo-I-Libri-Come-La-Mia-Vita. Non so bene che altro aggiungere se non che leggerò altre tue storie e di continuare così. Ancora bravissima.
Bacio Caroline :)
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 12:25 am)

01/02/12, ore 23:07

Molto, molto bella! :) Adoro il personaggio di Hermione ed è un peccato che si sappia così poco della sua infanzia, di quando viveva ancora una vita del tutto babbana (o quasi)...ma proprio per questo è bello provare ad immaginarla, e tu sei stata bravissima!
La storia è scritta davvero bene: è scorrevole, dolce, divertente e si legge tutta d'un fiato. Complimenti!