Svetlana
di Il Saggio Trentstiel

22/02/14, ore 22:38

Ahwwwwwwwww, che storia dolciossissima! *____________________*
Io pensavo che la figura fosse Mike, e invece...quella ragazzina deve essere un'assoluta meraviglia se è figlia sua e di Zoey! <3 <3 <3
Mi piace mi piace mi piace! Spero di leggere altre tue Zoke! :D
A presto,
Zoey

30/11/12, ore 18:05

Miseriaccia, sei un f*****o genio!
Giuro che, fino ha quando non ho letto di lui che abbracciava lei da dietro, pensavo che si trattasse proprio del caro Mike, finito, per l'ennesima volta, nei panni della folle ginnasta russa.
Originale, poi, l'idea di dare alla loro figlia il carattere di uno degli alter-eghi di Mike(chissà che sarebbe venuto fuori se avessi scelto Vito?)
Ad ogni modo, l'IC dei personaggi, malgrado le poche battute, direi che è perfettamente rispettato, senza alcun errore grammaticale, come sempre, è con quel pizzico di...non saprei come definirlo, che ti lascia, piacevolmente, di stucco proprio alla fine.

02/03/12, ore 17:33

MA DAIII è così dolce ^^
Bellissima,poche parole,grande significato.Grande!

24/02/12, ore 22:28

*-* Mamma mia, che bella!
E' piccola, ma come si dice "botte piccola, vino buono" (o qualcosa del genere °-°)
Mi è piaciuta tanto! Dolcissima al punto giusto *-*
E poi Mike e Zoey sono una delle mie coppie preferite <3
Complimenti!

10/02/12, ore 16:35

* Con un sonoro tuff una corda venne fatta scendere dalla canna del camino di una casa ormai da un pezzo addormentata.
Sul tetto, una nera ombra, trattenne il fiato. Tuttavia nulla sembrava muoversi. Tutto era ancora silenzio.
Preso coraggio, la nera figura dopo aver ben fissato l'altra estremità della corda, si lasciò calare giù, entrando così sporca e infuliginata nel salotto della casa.
Con estrema cautela e con movimenti talmente silenziosi da far invisia a un gatto, la nera signora si mosse sicura... almeno finchè non andò a sbattere contro un tavolo di cristallo fracassandolo e svegliando il proprietario della casa  che veloce accorse a vedere!*

emh... Ave, Saggio Trent! ^ ^"
Si, sono in un tremendo ritardo ( di nuovo )... lo ammetto!
Mea culpa, mea grandissima cupla!!
Eppure mi par stano che una storia del genere mi sia sfuggita: fluffuosissima, perfetta narrativamente e stilisticamente. ( come mi aspetto sempre da parte tua XD )
I personaggi sempre perfettamente IC. Dio solo sa come ci riesci!
Ma la frase con cui hai ragiunto il clue ( non sono certa si scriva così ) è questa: "Zoey si era innamorata per la prima ed ultima volta."
Stupenda e magnifica...
Come tutto il resto della storia naturalmente X3
Un balire di complimenti tutti per te ^^ * consegna due barili al Saggio*
In uno i complimenti e in un altro la vodka. Perchè l' alcool? Bhe, se bevi magari ti dimentichi dell'eternità che ci ho messo per recensire XD

alla prossima,
Drago

ps Scusa se ti ho sporcato casa con la mia entrata in scena X9

07/02/12, ore 10:59

Quale onore.
Leggere una storia scritta talmente bene mi ha riempita di gioia.
Se devo essere sincera, ho la predilezione per i vecchi personaggi, tuttavia, anche i nuovi sono interessanti, specialmente le coppie che la produzione TD è riuscita a "creare".
Hai davvero uno stile di scrittura fresco con un lessico adeguato: basti vedere i sostantivi utilizzati nella descrizione delle scene e quelli un po' più semplici ma azzeccatissimi per il linguaggio parlato.
La trama non è carina, è super-carina.
Per me l'alter-ego più interessante (e simpatico) di Mike è, appunto, Svetlana, ed è principalmente per questo che mi sono fiondata a leggere la tua Drabble (o FlashFic? Non sono particolarmente ferrata in materia), con un finale inaspettato, ma allo stesso tempo dolce e romantico. Parliamoci chiaro, non il dolce diabetico, ma quella tenerezza che nella Mike/Zoey si può benissimo notare.
Ti rinnovo i complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo bello come questa One-Shot.
Well Done!
Alla prossima
Kim

05/02/12, ore 20:21

Tu. Sei. Un. Genio.
Semplicemente, partendo dal fatto che io adoro la coppia di Zoey e Mike, questa ff è fantastica! Sai quando adori già alla prima lettura qualcosa? Ecco, questo è il caso.
Anche se è breve, hai dato l'idea dell'ambiente, mi è piaciuto tantissimo!
Quando Zoey dice che si era innamorata per la prima e l'ultima volta, ho pensato che fosse successo qualcosa di non bello ma dopo quando si capisce la vera situazione dei due piccioncini, mi sono sciolta! All'inizio pensavo che sul muretto ci fosse Mike mentre era Svetlana! Non oso immagginare che succederebbe mettendo insieme contemporaneamente Svetlana (la figlia) e l'altra Svetlana (l'alter ego di Mike)
Ff fantastica, va assolutamente tra le mie preferite!
Zolie

02/02/12, ore 14:02

E' carinissimaaa *_*... Anche se sono una fan delle Dott, questa ... questa mi è piaciuta tantissimo!! Appena l'ho vista mi ha incuriosito, l'ho letta e non me ne sono pentita affatto! Bravo, complimenti ! E' così dolce ^_^! Spero di leggere altre tue storie ... bandierina verde e nei preferiti! Bacii
Kath

01/02/12, ore 19:42

Solo ora me ne accorgo di questa shot incredibile!?!?
* si prende a sberle *
Aho! Scusa..
Bhè, incominciamo con la recensione:

E' dalle prime righe che mi sono innamorata di questa fiction, nonostante sia corta!
La descrizione di Zoey e dell'atmosfera è veramente bellissima. Me la sono immaginata molto facilmente :D
Alla fine i due piccioncini ( :3 ) hanno deciso di chiamare la loro figlioletta Svetlana.
Un nome disgustoso a parer mio ma.. se l'hanno deciso loro.. o meglio. TU!
Ma te lo immagini MikeSvetlana a dare lezioni alla figlia? Ahahah, ridicola come immagine non trovi ^__^
Devo dire che è molto bella questa fiction e..
*con un calcio butta giù la lampada del comodino * ( Non metterti a ridere, è successo davvero, in questo preciso istante! )
* la raccoglie e la guarda *
Addio, ormai è andata, devo riprendermene una nuova.
Bhè, ribadisco, shot veramente bella!
Alla prossima e un bacio <3

AliStratus *

01/02/12, ore 18:50

Oooooooooh *W*
Concisa ma tanto tenera! Non è semplice scrivere fanfiction così corte e semplici di cui però ci si possa innamorare alla prima lettura!
Nelle ricordate, immediatamente!
Complimenti ;D

R*J

01/02/12, ore 16:48

Oddio, che carina!
Com'è dolce la piccola Svetlana!
Ccheccarina!!! ^^ :D

01/02/12, ore 12:19

Ooooooooohmmioddio, tu non puoi postarmi una cosa così enormemente dolciosa, perchè io mi sciolgo sicuramente, è chiaro?
*Si liquefa*
Ma ma ma ma ma MA mio caVeVVimo, saggeVVimo uomo, questa adorabile cosa da te scritta è... *_________* Meravigliosa!
Mike e Zoey, Zoey e Mike, mariaquantosonodolciosi *W* *momento fangherl off u.u*
Dunque, questa storiella splendida l'ho letta ieri sera e oggi la recensisco E metto tra i preferiti, così, giusto perchè tu lo sappia XD. E, sempre ieri sera, tu non hai idea di quanti film mentali hai fatto partire in questa mia contortissima testolina leggendo queste poche, effettivissssssssime righe.
"Zoey si era innamorata per la prima ed ultima volta." Ecco, qui non chiedermi perchè, ma ci fiutavo la fine della loro ancoranoncominciata storia d'ammmore O.O . Poi arriva questa figura sconosciuta, che zampetta sul muretto e dice di essere Svetlana... quindi doveva essere Mike! E allora ecco comparire il punto interrogativo nella mia zucchetta. POI un'ALTRA figura arriva alle spalle di Zoey. E, dulcis in fundo...
"Vuoi vedere la giravolta doppia, mamma?"
...
Aaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww *si scioglie e si liquefa senza posa*
Ma ma ma ma...
Ma è splendida!
*si scioglie sempre di più*
Oddio, confesso che, prima di leggere le NdA, pensavo che fosse un figlioletto *-* Boh, sarà stato vedendo il padre XD
Anyway, complimentissimissimi! L'ho adorata!
Nei preferiti, nei preferiti, subito, ahora, now u.u
OrvuàH *__*

01/02/12, ore 10:55

Oh Saggio T.! *___* anche se corta, questa flashfic è molto, mooolto carina ^__^
Non me l'aspettavo proprio che fosse la loro figlia! O.O me l'hai fatta!! xDD pensavo davvero che fosse Mike in uno dei suoi attacchi di personalità multipla ^^
Che dolce! Zoey sarà di certo una brava mamma premurosa! >w< anche Mike ce lo vedo a fare il padre e l'istruttrice di danza.
Bhè, continua così! ^__^
Alla prossima :D

PS: però povera bambina! Svetlana è un nome orribile T^T

31/01/12, ore 22:48

Ed eccomi qua, puntuale neanche fossi un lurido leccacu...
Se la fama ti rende felice godine, ma sappi che prima o poi oderai ció che ami!
Basta, Torige!
Tanto per rimanere in tema di personalità multiple..
<b>T</b>un<b>k</b>ue...
Zono zikuro ke in kuezta ztoria hai zapputo unire la tolcezza alla zorpreza, non ci sono tubbi, ja!
E questo chi è?
Io zono Ezperto letterario Tetesco, ze folete interrogarmi zu Tante, so tutto!
Parlami di Carducci.
Ki ezzere?
Giosuè Carducci.
Arh! Nome ta epreo, allo zterminio!
Non ci scherzare neanche!
Dicevo... Questa storia, come ha detto l'austriaco...
TETESKO!!!
Sì, insomma, è bellissima, certo non ti aspetteresti un finale del Genere, si direbbe che Mike e Zoey siano lasciati, invece poi si scopre il contrario... È così dolce...  >.<

Complimenti, anche da Torige e dallo svizzero...
NEIN, TETESKO!!!!Tedesco... Sì.

31/01/12, ore 20:58

Svetlaaaaaaaaaaaaaaana!
Macchecosa carina, giuro :3 Che sia l'alter-ego di Mike o la sua dolce figlioletta, Svetly Svetlana rimane sempre una campionessa olimpionica. *hugga la piccola Svetlana*
Molto carina l'idea di fare una stroria sui nostri personaggi ormai grandi e bellè sposati (?).
Shot nata di getto ma assolutamente meritevole di essere postata! :D
Zoey innamorata... Ohh! *sospira sognante* Innamorata nel suo piccolo, meravilioso Mike e delle sue personalità. E Svetlana-Grande dovrà insegnare ginnastica artististica a Svetlana-Baby :3
*rihugga Svetlanuccia*
Basta abbracci smielati, via. A presssssssssssssto, caVerrimo :3