Prince of Persia
di S_Nity

07/02/13, ore 10:46

Questa è forse la mia seconda recenzione su questo sito. >u< non sono un gran chè con l'esprimermi però.......ti posso solo dire che sei un mitooooooo xD hai trasformato il mio "eroe" in un perfetto idiota, ma tuttavia mi piaceeeee!!! *-* hai reso il tutto divertentissimo, e la storia (in un modo o nell'altro) procede quasi di pari passo con il gioco. In più mi fa morire dal ridere. SPLENDIDO!!! bravissima! :D

25/10/10, ore 15:46

Oddio, fa scompisciare dal ridere! Appena avrò tempo la seguirò volentieri :D

02/02/10, ore 00:45

waaaaahahahahahah gia di per se trovo il principe molto buffo (e bono *-*) ma leggendo questa mi sono proprio crepata dalle risate XDDDDD

29/06/09, ore 23:03

WOW!! NON RIESCO PIU' A RESPIRARE !!!! XDXDXDXDXDXD amo il principe e vederlo completamente rincitrullito mi fa skiattare. e poi farah con il suo passo "delicato"...dovrei continuare per ore, ma adesso devo aandare. spero che continuerai la storia. TI PREGO T.T !!! ok, vado ciao ciao

29/06/09, ore 22:56

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! è bellissima giuro, mi fai spanciare...continuala ti pregoo!! x] X] bravissima!!

25/03/08, ore 16:59

Cavoli!!! Stupenda la storia! Lo sai che sei veramente brava? Poi è un opinione personale, ma per me è bellissima questa storia!!! Mi piacciono le fanfiction divertenti, e oltretutto prince of persia è uno dei miei giochi preferiti! Li ho finiti tutti svariate volte, quindi per favore, fai ff anche sugli altri capitoli della saga! Ciao by Saku K.

07/10/07, ore 21:51

Ahahahaha!Stupenda!!!Hai rincoionito completamente il povero principe( non che prima fosse un granchè, comunque). Ti prego scrivene una anche sullo spirito guerierro!!!

11/06/07, ore 13:43

Letto ora per puro caso, cavolo, ho dovuto attaccarmi alla bombola d'ossigeno per non rimanerci secco dalle risate!

SephirothTheGreat
18/12/06, ore 01:16

XD Oddio, posso morire. XD ti prego, continuala al più presto perchè uno sclero così folle su Prince Of Persia mi mancava proprio! E' follemente stupendo! XDDD

Simochan
22/10/06, ore 11:13

è la storia più figa che abbia mai letto...pur essendo super innamorata di questo personaggio mi rendo conto che è divertentissimo vederlo così deficiente!!! ti prego, continua la storia che non vedo l'ora di leggere come va avanti...ostia patasha! baci baci

26/09/06, ore 19:52

troppo divertente...prince of persia l'ho finito anche io....il finale però mi ha fatto rimanere di merda , adesso ci godo vedendo il principe maltrattato!!

Miya
24/09/06, ore 17:53

Troppo forte! XD Aspetto il prossimo capitolo!^^ Ciao!

22/09/06, ore 19:01

XDDD!!! Mi hai fatto morire!!! Troppo toga!!( Ma che commento spastico nd Principe)( Zitto tu, altrimenti...* lo guarda con un sogghigno mentre lo minaccia con un barattolo di vernice*...ti sporco il vestito!! nd Me)( NOOOO nd Principe). Continuala!!( a pro, grazie di aver letto la mia!!)

16/09/06, ore 14:43

Simpatica XD! Aspetto il 2 capitolo!! ciaoooooo!! ^_-