Recensioni per
Litio o Anfetamina?
di jez910

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Lilli
20/11/06, ore 14:59

non l'ho trovata molto bella...

Ginny_Potter
13/09/06, ore 10:32

*-* Checcarina! Multu dulzina!

Evan88
11/09/06, ore 17:35

Mi incuriosiva il titolo, ma la storia mi ha delusa. Innanzitutto non mi è piaciuto che hai presentato Hermione così priva di carattere: era maggiorenne e poteva fare quello che voleva, invece si fa spedire dove vuole il padre. Che tra l'altro è un dentista (e questo lo sai anche tu, capisco gli alternative universe nelle ff ma questo ha contribuito a non farmi piacere la storia) ..inoltre la guerra l'hai snocciolata in modo poco esauriente. Certo, la ff non verte su quello, ma secondo me quando accenni qualcosa, per quanto riassumi devi dare almeno un punto di riferimento (mi spiego male da pazzi?) e riguardo al riavvicinamento sono d'accordo con Vichan nel giudicarlo negativo. E' "finto". Così come è sbrigativo l'allontanamento. Nel complesso ti consiglio di fare più attenzione.. anche riguardo agli errori di battitura (oddio, quelli sono una costante per tutti, capitano!) Mi dispiace, i commenti negativi sono poco graditi, non so come sei come persona quindi non so se sei il tipo che li accetta o il tipo che si offende, ma volevo darti il mio parere! Alla prossima!

alexandra jane
11/09/06, ore 14:28

davvero bella questa fic!!! e poi io adoro quel film lo so a memoria!!! è proprio azzeccata la coppia herm-ron...

vernita
11/09/06, ore 11:55

caria e tanto tanto dolce...brava love xever^_^

Recensore Junior
11/09/06, ore 11:29

E invece io la trovo bellissima! Sei molto brava a scrivere e mi è molto piaciuta questa storia. Hai uno stile scorrevole e leggero. Questa storia è l'ideale per chi si vuole rilassare un pò. Brava!

Vichan
10/09/06, ore 23:35

Francamente non l'ho trovata un granchè: la storia è praticamente inesistente, l'allontanamento e il riavvicinamento sono descritti in maniera superficiale. E poi è troppo sdolcinata e inverosimile l'idea che due dopo tre anni si ritrovano e si dicano di amarsi così... Potevi fare meglio, anzitutto un analisi più profonda delle cause, dei fatti e della psicologia dei personaggi.