Slipping away.
di snowbud

18/04/12, ore 14:49

FF molto intensa direi.
Mi è piaciuta molto, km unica critica pertanto, scorgo soltanto un uso di similitudini molto frequente (in compenso stupendamente realistico). Tuttavia quella k x me è una critica, x altri potrebbe essere un'originale caratteristica; x cui ti faccio i miei sentiti complimenti x la soavità attraverso la quale scorre la "descrizione".

04/04/12, ore 18:33

La tua concezione di "storia di merda" è assai particolare... Te lo devo proprio dire: secondo me non è affatto una storia di merda.
Io odio farcire le recensioni di emoticons e cazzatine varie. Puntualmente però, mi ritrovo a farlo. Guarda cercherò di trattenermi, almeno questa volta. Chiusa parentesi.
Il tono che sto usando è allegro...non prenderla come se stessi lì, seria ed imbronciata...fa finta che io stia sorridendo :)
Allora, cosa posso dirti, se non che scrivi in una maniera fantastica? Oh, lo dice una che se apre un libro, o è stata obbligata, o è sotto qualche sortilegio (odio questa mia caratteristica, e non mi credo una figa ribelle perchè non leggo). Insomma, il mio parere è quanto di più modesto ci sia sulla terra, e le mie conoscenze letterarie sono così limitate da impedirmi un'accurata analisi del testo...in pratica quello che cerco di dire è che "ciò che ti dico è puramente - e splendidamente - soggettivo"
Ho adorato particolarmente questa tua OS perchè io amo (e non ho paura di usare tale parola a sproposito) l'uomo che tu hai descritto. È un amore platonico? E chi lo sa... diciamo che sono molto attratta dalla sua figura, e leggere certe cose su questo sito mi emoziona... che pappamolle che sono...
Ah...io volevo comunque farti i complimenti perchè ho letto la tua presentazione qui su EFP, e l'ho trovata una delle migliori fino ad ora; sei una delle persone che non conosco, più interessanti che abbia trovato fino ad oggi, e detto da una che è annoiata persino da se stessa, è un gran complimento °-°
('Orca miseria, mi sono già scappate due emoticons).
Non so se risponderai mai a questa recensione... beh per me l'importante è che arrivi il messaggio...al massimo vivrò il resto dei miei giorni domandandomi che faccia hai fatto quando hai letto una cosa così sconclusionata *ride*
(Ho scritto ride perchè non volevo mettere un altro smile).
Se ti stai chiedendo - ma di sicuro non te lo stai chiedendo - "chi è questa rimbecillita che mi assilla con parole senza senso" sappi che sono la stessa rimbecillita che ha riso per dieci minuti davanti alla tua immagine del profilo di FB, e che dopo vari minuti di "ripresa" ha deciso di apporre "m'aggrada" a tale capolavoro.
Qui si esagera, comincio a diventare ridicola, e inoltre sono uscita fuori tema in maniera scandaloclamorosa.
Alla prossima, e arrivederci!

02/04/12, ore 20:23

CAZZO. Sì, hai capito bene. CAZZO. Ma poi dovrei aggiungere un'altra parte, a questa frase. Ecco, la completo: CAZZO, SE SEI BRAVA.

No, lasciami elaborare un secondo.

Sei bravissima.

So di averlo detto a tante altre in giro sul sito, ma tu hai descritto qualcosa di magnifico. Tu sai usare le parole in modo magnifico, sembra che siano ai tuoi ordini per formare frasi divine, mi hanno catturato l'anima, il cuore, tutto. Sei più che brava, porca miseria! Te lo giuro, sei la migliore che abbia mai beccato qui su EFP. Davvero. Che brava, mamma mia! D:

E.non.è.vero.che.usi.verbi.e.congiunzioni.alla.cazzo. Ameèpiaciutadamorirequestafanfiction..... Ergo: shht! :)

El :)

(sì, io amo i Led, e amo il rock, nonostante nn sembri dato che scrivo nel fandom dei One Direction..)

01/02/12, ore 14:38

Non è una storia "dimmerda", perché lo pensi? 0_o Io l'ho trovata molto "oscura" e malinconica, ma mi è piaciuta tanto ^^ Te lo dico da lettrice, perché da autrice preferisco occuparmi di tematiche diverse... comunque sono rimasta molto colpita: è tutto condensato in pochissime righe, perciò è una bomba, e anche se hai usato delle immagini e dei termini molto delicati, l'effetto è.... una sassata ._. vuole suonare come un complimento eh :)