Di cieli azzurri e prati verdi ce ne sono solo a casa.
di Miss BloodyFangs

Eccomi =)
No ma che dici è molto carina invece questa tua invenzione..
Mi piace molto come hai sviluppato i ricordi di Lily, credo che lei volesse molto bene a sua sorella (come è normale che sia) e che soffrisse molto per il fatto che Petunia la considerasse un mostro.. Credo che la considerasse tale in quanto era invidiosa del fatto che lei non era una strega e che i suoi genitori, invece di spaventarsi anche loro come lei, apprezzassero questo fatto e dedicassero maggiori attenzioni a Lily rispetto che a lei. E Lily credo che questo lo avesse capito e accettato anche se avrebbe preferito che magari sua sorella, anche se all'inizio poteva pensare quelle cose di lei ed essere invidiosa, magari crescendo e maturando avrebbe potuto cambiare idea. Ma così non è stato.
E poi si, come hai mostrato qui la vita va avanti e, i ricordi belli che ti legavano ad una persona o ad un posto, li puoi ritrovare con altre persone o in altri luoghi. Non saranno perfettamente uguali ma credo che nel tuo cuore non ci sia nessuna differenza.
E come hai detto benissimo tu: I cieli azzurri ed i prati verdi sono dove c'è casa.
Beh quindi, come ho già detto in precendenza usando parole diverse, il concetto è quello xD
Sono ovunque e con chiunque, tu ti senta a casa :)
Ah dimenticavo.. volevo farti notare che ad un certo punto c'è un errore (quando parla di Mary dicendo che le piaceva stare con lei perchè almeno aveva un'amica con cui spettegolare xD)
Adesso ti lascio! Alla prossima recensione :)

Molto bella di sondare il rapporto tra Lily e Petunia dal punto di vista di Lily,ci sono pochi errori di battitura,correggili. Per il resto davvero carina.

Quanto vorrei avere gli amici che ha Lily, e cmq ha fatto non bene ma benissimo a scegliere Hogwarts invece di sua sorella, quell'oca non l'ho mai sopportata!
Tutti all'inizio descrivono Lily quasi come una pazza isterica , come dire "frigida" , sinceramente mi piace molto di piú la tua versione, quindi ti faccio i miei complimenti e grazie!
Un bacio, Marty :D

p.s : bellissima storia!!
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 01:54 pm)