YEAR ZERO
di HR_project

19/02/12, ore 21:26

?*prende un respiro profondo*
La Curus..
Sta per tornare all'attacco..
PERCHÈ? D: *cerca di farsi entrare in testa che la Curus ci sarà sempre*
Ma vi fa tutta sta simpatia? Io vorrei tanto sopprimerla, estirparla dalla faccia della terra, darle fuoco, annegarla e farle tutte le peggiori atrocità esistenti >.< *laodiaprofondamente*

Poi ovviamente, a parte la Curus mica poteva essere tutto rose e fiori! Ora ci manca soltanto che Jared chiama il solitario del tavolo numero 7 perchè si sente solo, così siamo apposto! *piange disperata*
Che poi perchè con Colin non dovrebbe essere più lo stesso? Ha paura perchè quella è una sanguisuga, ed ha ragione, ma non si fida di Colin??
Meno male che non dovevo preoccuparmi per quel "good luck" xD
Vado a deprimermi e a pensare come sarà il prossimo capitolo! Bacio tesore **

19/02/12, ore 21:25

Ok, voi mi volete davvero uccidere ><
Quell'odioso di Bagos, più la Curus (ok l'ho quasi richiesta praticamente, non me ne lamento), il viaggio e in più HEATH!!!! AHHHHHHHH Ma siete matte?? Lol sto sclerando di brutto...anche se non ce lo vedo un granché Heath in quanto tale a squadrarsi Jared da capo a piedi ma vabbè :P
Stavo esplodendo O____O e volevate sapere cosa ne pensavamo! Mah: tanti guai! lol
O forse no, sono sempre io la solita pessimista. Comunque, un bell'unione di eventi messi insieme. Poretto Cole che parte e se ne deve andare dal suo cucciolo, non voglio prevedere nulla per questa 'gita' perché non voglio fare una gufata, aspetterò paziente di sapere il seguito, tanto voi siete bvave che aggiornate in fretta, non come la sottoscritta xP
Continuate a farlo perché voglio risolvermi i viaggi mentali che mi sono fatta in testa ><
Un beso dears :***

19/02/12, ore 21:18

Bellissimo capitolo .
Mi dispiace che Colin debba andarsene , anche perchè è insieme a quell'arpia...
E povero Jared che deve restare solo...
Mi inquieta un po' il personaggio di Heath che potrebbe ( anche se spero di no) rovinare
l'equilibrio della coppia,...
Aspetto presto il prossimo capitolo... =)
Giulia

19/02/12, ore 19:16

no ma adoro come questi due litighino e due minuti dopo sono già a rotolarsi tra le coperte (o nella vasca da bagno), cioè aww *-*
il sogno di Jared c.c oddio, voglio sognare anche io Alessandro tutto 'gnnnudo, sarebbe una cosa fantastica u.u e comunque, lo capisco colin eh ç_ç insomma, CHI non si sentirebbe inferiore al Magno? e oh, cacchio ç_ç

- Era un uomo...io lo vedevo come tale Colin...e come tale aveva i suoi difetti..alcuni enormi...non devi temere il confronto con il Re, con il condottiero, con il Dio...io amavo Alessandro...l'uomo... -

Colin annuì ancora con la faccia nel cuscino per poi girarsi a guardarlo.

-Adesso però voglio fartela io una domanda...cosa pensi di me?-

Jared lo guardò negli occhi e non rispose subito

- Penso che tu sia molto più grande di quanto pensi di essere mio amore....e penso che tu sia l'uomo più meraviglioso che esista proprio perché non te ne rendi conto...-

NON CE LA FACCIO, sono troppo troppo troppo teneri quei due, aiutooo ç_ç

-Ah si fottano all'uni, oggi rimango a casa!-

Jared sorrise felice stringendosi forte a lui

- Non si fanno queste cose professore... -

SAGGIA DECISIONE, FARRELL. aahh, vedi che sei un geniaccio quando ti ci metti e non ti fai le tue cazzosissime paranoie?! u.u

Colin buttò un occhio all'orologio che segnava già le 8.

-Diamo un senso a questa mattinata..portiamo il koala a fare il bagnetto!-

strisciò verso di lui e lo sollevò per portarlo di corsa in bagno dove poco dopo si ritrovarono immersi nella vasca.

Jared prendeva la schiuma con le mani e gliela soffiava addosso, mentre Colin gli rispondeva schizzandogli l'acqua e pizzicandogli i fianchi.

Poi Jared che proprio non ne voleva sapere di stare fermo si mise a cavalcioni su di lui e gli mise la schiuma sul nasetto.

Colin, che stava ispirando, starnutì facendo tremare la vasca.

aahhh *-* ma quanto amore èèèè sakldhsdfjkgf ♥♥♥ ahahah e Colin mi da troppo da orsone quando starnutisce xDDDD

- Fammi tuo Colin....ho bisogno di sentirti ancora... -

mugolò lasciando cadere l'accappatoio a terra e guidandolo sul loro letto, ancora sfatto dalla notte precedente.

. . . e rieeeccolo il porchetto. *v* AHAHAH ♥

miaaoo, basta u.u ancora complimenti sono ripetitiva lo so ma non posso evitarli al prossimo capitolo! :33 ♥ *manda bacini*

19/02/12, ore 16:33

Entrata in scena di Shannon, mi piacciono queste sorprese, ero emozionata anche io, sarò infantile ma mi lascio coinvolgere da ciò che leggo. Mai letto nulla di più lontano dalla realtà e che riguardasse loro due, per fortuna. "Ho un compagno...lui si prende cura di me" Cucciolo! Vorrei che lo facesse anche adesso, invece sei nelle mani di un lupo, ma meglio non divagare. "... andò verso di lui a braccia aperte come per contenerlo." Mi piace molto questa gesto di Colin. Un flash con Alexander, eh come mai Colin glielo ha ricordato? Somiglianza? :D Chissà se un giorno ce lo descriverà? La parte finale è bellissima, dalla richiesta tenera e supplichevole di Jared di tenerlo con lui all'unione dei due corpi in uno solo.

19/02/12, ore 15:03

"io non voglio che ti manchi niente di niente..ok?" Cosa si può desiderare di più da un uomo? *sospira* "Si baciarono a lungo, come se non ci fosse un domani." Una frase bellissima, degna di un film o di una poesia, ci sento anche partire una musica romantica. La parte in cucina, dove NON cucinano, è descritta molto bene, è sempre difficile scrivere certi momenti più piccanti. "COLINMOBILE" oh deus! Troppo forte, si sono trasformati in Batman e Robin, sarebbe l'unica volta che andrei a vedere un film di Batman, Stone vedi che puoi fare. A parte questo, Jared-Efestione è simpaticissimo, mi piacciono le sue uscite.

19/02/12, ore 14:08

;____; ODDEO ok! I due ultimi capitoli **
Tra Shan in quello precedente che mi ha ucciso e Jar in questo che si sveglia sognando Ale *BOOM*
Intanto spero che le cose con il bros si sistemino. Capisco la sua rabbia e che Shan abbia agito male però spero riusciranno a chiarirsi e magari a ricominciare.
Le cose tra Cole e Jar sono sempre più dolciose e nell'altra recensione, quando dicevo della fregatura lol, era perché speravo non succedesse qualcosa di grave andando avanti visto tutta la calma in cui sono piombati entrambi adesso. Tipo un'invasione della Curus che rovinerà tutto o i genitori di Jar che spuntano improvvisamente, boh...xD ma non ascoltatemi è la mia testa da writer sempre attiva che si fa dei gran viaggi ;)
Se continuerà così ancora meglio ^^
E Jarrino ha preso la patente yay *festeggiaconlui* Anzi festeggia con loro, mi metterei volentieri nel letto ma preferisco non disturbarli e farli andare avanti solo assistendo ;D *pervert*
Poi, sarà irrilevante, ma il fatto che abbiano messo su qualche chilo entrambi è una cosa ahshaskakkaosklskjdijhadsl , mi fa un'effetto da zucchero puro ** Non so perché =D
E dopo l'ennesima sfilza di roba assurda mi defilo ;)
Alla prossima dears un bacio :**

19/02/12, ore 12:32

Sono corsa a leggere questo capitolo con un po' d'ansia, dopo la conclusione del precedente. Tutto invece si è concluso meravigliosamente, neanche speravo in tanto. Quel "ti amo" tanto atteso da Jared è arrivato inaspettato anche per me, mi sono commossa insieme a lui. Tutto il capitolo è perfetto! "Aaahhh un koala all'attacco!!" Troppo simpatica questa espressione, carinissima.

19/02/12, ore 12:22

DANNAZIONE! Ieri sera mi sono addormentata come una scema, con il cellulare in mano e non ho neanche recensito y.y *chiede perdono in ginocchio*
La cosa bella è che avevo scritto metà recensione e non so che fine abbia fatto *cerca un fazzoletto per asciugare le lacrime*

Il sogno di Jared è qualcosa di akjyrshkjjehygvijjyh *Q* Non posso sognarlo io Alessandro tutto niudo niudo?? Non mi sarei più svegliata!!
Colin non affronta davvero mai il discorso "Alex/Phai" solo perchè si sente in competizione ed è anche un pò geloso!
Jared mi sembra un cucciolo indifese ogni volta che si offende o si arrabbia per qualcosa :(
Infatti Colin ormai l'ha scambiato per ogni singolo animale dello zoo xDD

Speriamo che domani alla mia prof di filosofia venga la stessa idea di Colin, così se ne sta a casa e non viene a rompere a scuola xD
Che sia chiaro! Per colpa vostra, non guardarò più un barattolo di nutella senza pensare a questi due che fanno porcherie! E' un pò come il mango! Ogni volta che vedo anche uno yogurt al mango ecco che la mia mentre si fa 4 viaggetti xD
E poi, non per cosa, ma io AMO la panza di Colin u.ù cioè era super sexy quando l'aveva!

E alla fine concludiamo in bellezza con Jared che chiede sempre zozzerie! Lo amo! Però l'ha chiesto con un tono diverso e non malizioso!

Chieso di nuovo scusa, ma ripeto che mi sono addormentata come una scema >.<
Bacio grande grande <3

19/02/12, ore 04:41

Mi sembra proprio ciò che sia accaduto nella realtà, Colin un po' incastrato dalla Curus e un po' per le convenzioni della società, titubante fra la ragione e i sentimenti, ha perso Jared. Col e Jay, prima si fanno le capriole nel letto e dopo si esce a comprar libri. Il tormento di Colin, ma anche il disagio di Jared, sono descritti molto bene. Hephaistion e Roxane, veramente strano questo sodalizio, ma sta dando dei bei e succosi frutti. Complimenti

19/02/12, ore 03:56

Non so più cosa dire per farvi i complimenti! Io l'adoro cavolo! Adoro questa storia ogn volta che vedo un vostro capitolo ci vuole poco e faccio i salti di gioia! Ma poi ribadisco, quanto caspita sono dolci?! Io qui avevo gli occhi a cuoricini! *-*
Colin gli schioccò un bacio sul collo, rimanendo alle sue spalle.

-Brutto risveglio??-

- Non mi sono svegliato visto che non ho dormito. -

rispose l'altro seccato.

Colin si diede una manata sulla fronte, capendo finalmente.

-Scuuuusami...mi ti sono addormentato addosso vero?? -

disse abbracciandolo stretto da dietro.

- Non è per quello...e ora vai o farai tardi..-

rispose Jared sempre più freddo.

-Te lo puoi scordare che me ne vado!-

Colin si sedette a gambe e braccia incrociate sul letto.

-Avanti dimmi, cosa c'è?-

Jared rimase rannicchiato su se stesso.

- C'è che qualsiasi argomento io tocchi tu lo svicoli...soprattutto se si tratta dei miei ricordi..-

Colin sospirò, messo con le spalle al muro.

-Jared io...non svicolo, è semplicemente che..ecco non mi sento abbastanza per te. Tu hai ben altri ricordi e sicuramente il confronto non esiste nemmeno tanto sarebbe ridicolo mettermi a paragone con...con...-

sospirò di nuovo.

Jared sbuffò

- Uomini...sempre a pensare ai confronti con gli altri.. -

si girò a guardarlo

- Ora dimmi..perché non saresti abbastanza per me? -

-Perché..-

Colin abbassò la testa.

-Per come ne parli, per il tono sognante che avevi appena qualche ora fa...

disse tormentando il lenzuolo con le dita.

Jared si tirò su a sedere

- Perché..quando parlo con te che tono uso? Non dimostro di amarti abbastanza?? Dannazione, questa è la cosa più stupida che io abbia mai sentito dire..-

-Certo che si..è che..oh non lo so, io e i miei dubbi del cavolo..-

disse Colin ributtandosi sdraiato a pancia sotto sul letto, con la faccia in giù nel cuscino.

Jared alzò gli occhi al cielo

Colin annuì ancora con la faccia nel cuscino per poi girarsi a guardarlo.

-Adesso però voglio fartela io una domanda...cosa pensi di me?-

Jared lo guardò negli occhi e non rispose subito

Colin lo fissò con gli occhi che pian piano diventavano lucidi.

-Ma come farei io senza di te???-

disse baciandolo intensamente e stringendolo forte a sé.

18/02/12, ore 12:44

No ma, Shannon ç.ç non me l'aspettavo minimamente una cosa simile, cioè... così ç_ç sdfgfdgsdg e finalmente si sa un po' di più della storia di Jared, bello bello u.u boh però Shannon mi ha fatto un po' di tenerezza, anche se si è sinceramente comportato di medddda e capisco Jared, però posso immaginare come si senta a voler sistemare tutto senza però riuscirci c.c boh, speriamo bene u.u odio i Leto così distaccati, io che sono abituata a vederli tutti love love ç.ç vedete un po' che potete fare u___u lol
eee... la patente *o* ovviamente il modo di festeggiare di Jared è sempre molto argh u.u

Un ricordo passò nella mente di Jared, Alessandro ubriaco fradicio con la testa di leone sulla capoccia che gattonando sul letto minacciava di morderlo. Scoppiò a ridere da solo come un ebete.

no dai, questa parte mi ha intenerita troppo *o* mi sto immaginando troppo quella scena, mimimi t.t bello Alessandrone ♥♥ gnagna!
e come al solito gran bel capitolo, questa storia mi piace sempre di più *w* miao! Al prossimo, baci baci!

17/02/12, ore 22:46

Ma che dolci sono! *si scioglie*
Però Shan mi fa tanta tanta tanta pena ç-ç poveri cuccioli però, spero facciano la pace u.u

17/02/12, ore 21:54

Piango sul serio T^T
Cominciamo!
E' inutile dire che Jared, cioè, mi ha fatto una tenerezza assurda! Porca miseria, va bene che Shannon doveva essere una furia quando l'ha trovato a letto con il suo migliore amico, però, m'ha fatto buttare fuori di casa il mio piccolo koala *continua a piangere* mi ha fatto diventare triste la loro discussione.. Vedere che nonostante Shan avesse deciso di andare a cercarlo i genitori non gliel'abbiano permesso, mi fa pensare che purtroppo di genitori che non accettano i propri figli per ciò che sono c'è n'è sono troppi! PURTROPPO!
Spero che risolveranno perchè i Leto lontani, pieni di rancore ed odio nun me piacciono >.< Li preferisco quando sono coccolosi *-*
Mi piace da impazzire il rapporto che sono riusciti a creare Jared e Colin.. Mi piace soprattutto questo Colin così protettivo, che gli da consigli! Awwww che amore!! >//////<
Spero che Jared ci pensi su e che almeno parli con Shannon.. Certo non è facile come situazione!

La patente.. Come poteva festeggiare Jared? Come ho fatto a non pensarci prima? xD Era più che normale che avrebbe voluto festeggiare in quel modo, perchè sarebbe stata la stessa cosa che avrei fatto io xDD Appena prendo la patente mi regalate Colinuccio così festeggio "alla Jared"? xDDD
E quel ricordo di Alex che m'ha fatto piangere ancora di più t.t
E' lui, dai avanti, siate buone e fate si che sia Colin xDD

La fine di questo capitolo è qualcosa di super coccoloso *-* Come si può resistere di fronte a tanto amore?? *si scioglie come burro*
Non c'è regalo migliore per natale della Curus! Cioè, desidero da un pò la Curus tutta per me, da coccolare a furia sprangate! Grazie tesore, attendo con ansia xDD
Bacionissimi :****
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 11:17 pm)

16/02/12, ore 23:51

No ma questo capitolo è stupendo!
Già mi immagino Jared che cerca di guidare :'D e poi Colin, quanto cavolo è dolce? *-*
Stupenda!