Atea
di kety100

20/07/12, ore 01:53

Oh quanto hai ragione!
Nonostante io sia credente (ma non cristiana cattolica) non riesco a sopportare le persone che provano a convincere altri che la propria religione è giusta o meno!
Dio esiste? Okay, se ne sei sicuro credici, ma non intralciare il mio NON credere!
Purtroppo peró non sono solo i credenti a cercare di convincerti di qualcosa, ma ora anche gli atei più testardi si mettono a dire "dio non esiste non ci sono prove!" se una persona è Atea non deve esserlo anche il resto del mondo, no? Idem x i credenti.
Ognuno ha il diritto di scegliere in cosa credere e non credere, senza che altri interferiscano nella decisione.
Ho una mia amica cerca sempre di convincermi a convertirmi: e che cazzo saranno affari miei in che Dio credo!
Quindi, seppur non atea, capisco cosa si provi ^^
Continua sempre con le tue scelte e fanculo a tutti quelli che cercano di farti cambiare idea.
-Jessica

02/06/12, ore 18:17

sai, la penso come te. La mia fede ha iniziato a vacillare anni fà, e ora credo di aver perso ancne l'ultimo barlume di speranza. Anche io non sopporto la gente che pur di convincerti dell'esistenza di qualcosa ti dicono che andrai all' inferno. E allora? sarò al caldo durante l'inverno! Ognuno è libero di credere a ciò che vuole, lo dice anche la costituzione!
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 06:17 pm)

31/03/12, ore 22:52

Hai ragione!!!
"dio esiste,
quante volte mi hanno ripetuto questa frase?..."
Fin troppe!!! Hai ragione come atea sono daccordo con te, essendo nella tua stessa posizione, tutti il parentame critica la mia scelta di vita, ma sono contenta di aver trovato una persona che la pensa come me,
" dio esiste?
Non so,
io sono felice così,
perchè un entità superiore dovrebbe cambiarmi la vita?"
Hai proprio ragione!! Questa storia è stupenda sei riuscita a raccogliere in poche parole tutto quello che io nn sono riuscita a dire in anni
Complimenti!
Ciao
GHOTICdoll
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 10:57 pm)

01/02/12, ore 13:09

come atea posso affermare che anche io la penso così. Io ragiono sempre in modo razionale e quindi le cose che non possono essere dimostrate, ahimè per me non sono importanti, non ci credo, punto. Tutti mi dicono, devi andare a messa, devi crederci, che esiste il diavolo, gli angeli.. Ma.. A me sembrano tutte cavolate, cavolate complete. Non c'è niente dopo la morte, c'è il nulla, questo è ciò ke penso..
Shadi.

31/01/12, ore 22:02

non dare spazio ai giudizi degli altri e si te stessa *^* anche se non ti conosco personalmente ti dò tutto il mio appoggio ritrovandomi in uan situazione del genere <3 bacioni e FORZA! *^* <3