like a skyscraper
di hersweetsmile_

12/03/12, ore 15:54

ooooh wow, ma è quella che ha fatto Garfield? no? Ahahahah corro a leggere il seguito u.u

25/02/12, ore 11:28

ok, non posso ancora dare un parere vero e proprio, sono capitata qui per caso mentre "ascolto" informatica, però mi incuriosisce molto questa FF anche perchè adoro Jennifer Love Hewitt xD
spero di mettermi presto in paro con i capitoli :)

08/02/12, ore 09:31

Che bel prologo!
Mi piace la scena che hai creato, la chiamata durante l'esame, ecc...
Continuo!

-S. ♥

05/02/12, ore 18:48

ajskajsaklajs che bello!

corro a leggere gli altri capitoli.
sono @loveforharry_ su twitter, se ti va fai un salto anche tra le mie storie :3

05/02/12, ore 12:57

Dirti che è fantastico/meraviglioso.. sarebbe poco ora continuo a leggere :33

01/02/12, ore 11:44

ciao cara :3 sono @shesafeandsound su twitter già '-' ahahah
ok, allora, l'inizio è molto intrigante perchè non fa capire bene la personalità del personaggio e della sua amica e tutto ciò mi piace :3
scrivi veramente molto bene ed è la prima storia che leggo che non è una ff su i one direction e direi che cambiare aria (?) mi ha fatto bene visto che questa storia si rivela molto interessante ùù l'ho messa nelle seguite e nelle ricordate quindi ci starò dietro (?)
tienimi aggiornata quando posti, magari con un tweet su twitter.
un bacio.
Noemi.

31/01/12, ore 22:06

Una parola: WOW. L'inizio mi piace proprio. Oltre ad essere dolcissima (****) scrivi benissimo ragazza e poi io adoro Jen! Non è il mio idolo ma adoro come recita:) detto questo spero che tu aggiorni al più presto al massimo avvisami su Twitter ;D ( Marti_Belieber_ ) Peace :)