The First Sparkles
di Temari

01/02/12, ore 19:07

Ahahaah. è una one-shot stupenda! E non so perchè pure dolce! ò_ò Ora ho finalmente capito perchè gli piacciano gli shoujou! xD Ma non ho capito bene che faccia abbia fatto quando ha parlato con le compagne xD (Sono un pò lenta in queste cose, scusa!)

01/02/12, ore 18:11

ahahahaha fantastica xD davvero bella, tutta colpa del destino *-* che bel destino!!!!
MayaTrent

01/02/12, ore 12:09

Ahahahaha fantastica come sempre!! Sono scoppiata a ridere immaginando Yukina che va in giro urlando" Kamehameha" TENERELLOOOOOOOOOO!! Grandissima idea, cmq, quella che il primo manga shojo che Kou abbia mai letto sia una creazione di  Kisa XD XD Davvero segnali del destino ;) E poi troppo simpatico l'amichetto di scuola che vuole leggere il genere shojo solo per capire le tecniche di "abbordaggio" delle ragazze, ma, soprattutto,MITICO Yukina che ha successo appena le mette in pratica =) =)!!!!! Per il resto la fiction è scritta molto bene come al solito!! Quindi tanti complimenti!! e alla prossima :P

01/02/12, ore 11:53

Ecco come promesso appena acceso il pc ho letto subito la tua storia **
bella! ** be ho sempre pensato che Yukina leggesse gli Shojo per un motivo xD scherzo! o almeno mi hai fatto venire il dubbio ._. però del resto come ogni ragazzo di 13 anni è cresciuto con Dragonball, ken shiro e l'uomo tigre u.u mi sono anche immaginata uno Yukina che lancia l'onda energetica x°D
Devo dire che non lo facevo così.. furbetto O_O insomma è stato geniale! =D Non tutti riuscirebbero a mettere in pratica i modi dei ragazzi nello Shojo o.o ahahahah poverino il suo amico xD

Kisa-san è ovunque! o.o Tutto quello che legge Yukina è stato editato da lui u.u eeeeeeeeeh sono fatti per stare insieme **

Aspetto la prossima one-shot eh! ^-*
kiss kiss Isa ^-^

31/01/12, ore 23:20

ma è troppo carina!!!!!ahahahahaha non so perché ma lo trovo del tutto plausibile!!!ovvio poi che con l'aspetto da cresci bene che ripasso che doveva avere a 13 anni con lui funzionasse comportarsi come nei manga!!!e la parte finale chissà perché ma me lo sentivo che finiva così XD che carini che sono!!!comunque davvero bella, sei bravissima come sempre XD