Non vale
di Betelgeuse17

01/02/12, ore 22:55

Bellissima FF, insolitamente dolce per te. Personaggi descritti perfettamente, anche se non amo particolarmente  amante di Scott
Tanto di cappello, allora. Coooooomplimenti!!

01/02/12, ore 22:53

Dolce! Bellissima FF, su una delle più belle coppie di Total Drama, dopo Trent e Gwen, certo.
Tanto tanto dolce, anche se l'ho già detto! Brava!

01/02/12, ore 11:51

Ma che carina questa storia *_*.. bella bella bella.. complimenti. Che dolce che è Scott! Uno continuo non sarebbe male ;). Continua così baci
Kath

01/02/12, ore 11:50

*_*
che bellaaa!
com'è tenerone Scott!
adoro questi finali felici per la Dott xD
*dato che nel reality Scott si è dimostrato molto imbecille v.v"*
alla prossima!
ancora complimenti!
bacioni!
-Drug ^^

01/02/12, ore 11:24

Ci ritroviamo, eh? Non ti libererai MAI di me, dolcezza.
Allora, la storia è fantastica e scritta in modo impeccabile, e i personaggi sono fantastici!!
Scott forse è leggermente OOC...comunque la sensazione di gioia è descritts in maniera superba. Aggiorna presto! xoxo

01/02/12, ore 09:08

Wow....E tu saresti nuova?
Intanto ciao, sono Kity-Chan ^^ e sono rimasta ammaliata dalla tua shot ;)
Per iniziare bene la recensione, benvenuta in questo fandom.
Ho notato che in questo periodo si stanno iscrivendo molte persone, ma per ora tu sei la migliore( se lo dico io è un complimentone u.u) tra di essi.
La bandierina è assolutamente verde, e, come al mio solito, vorrei esprimere la mia inutile opinione di questa shot!
Ad eccezione di banali errori come, ad esempio, il fatto che il nome della ragazza si scrive Dawn( quello trascritto da te è come si pronuncia) e che dopo i punti di sospensione ci vuole la lettera maiuscola, questo tuo manoscritto è a dir poco eccezionale!
La lettura è scorrevole, con un buon lessico e...Diamine!! Una caratterizzazione perfetta dei personaggi.
Anche se qua Scott è dolce non sei caduta minimamente in Ooc, ti faccio i miei complimenti ;)
Non c'è alcun tipo di errore, neanche minimo di battitura....Sono piacevolmente sorpresa!
La metto tra le ricordate anche se non ci credo che tu sia nuova, scrivi troppo bene...Sono invidiosa xD
Sono sicura che diventerai tra le più popolari scrittrici di questo fandom, ne sono certa ;)
Bravissima.
Spero di leggere altre tue Shot( magari anche una storia a capitoli *-*)
Ciao, Kity-Chan

31/01/12, ore 22:25

Per quanto io sia stufo delle Dott questa storia merita la bandierina verde perché è scritta in maniera impeccabile, davvero i miei complimenti!

31/01/12, ore 22:22

Oh, ma quanti nuovi amici ci sono in questi ultimi tempi?
Benvenuta!
Io sono AliStratus (ma dai!) ma puoi chiamarmi semplicemente Ali se vuoi ^_^.
Allora, la fiction è davvero molto bella, Dawn e Scott sono davvero carini insieme (anche se nel cartone nono accadrà mai)
La tua shot è scritta bene, la fluidità è gradevole e inoltre le descrizioni sono molto dettagliate.
E' vero, Dawn è come a luna.
Sono davvero colpita. Fiction merita di una bandierina verde.
Ottimo lavoro! Sei stata bravissima :D
Alla prossima fiction, ciao ciao!

AliStratus *

31/01/12, ore 22:19

Ciao! E'una bellissima storia!! Sono una bella coppia!
Scrivi benissimo!!
Ti faccio tanti complimenti, hai un bel talento!!!!!
Non ci sono particolari errori per quanto abbia notato, io ne faccio sempre una valanga, soprattutto ortografici!
Ancora complimentissimi!
Kisses!