Petali di rosa canina
di _Calypso_

02/06/14, ore 11:52

Ciaooo :)
Beh, credo che questa one-shot sia davvero troppo bella per non recensirla. E' magnifica! *-*
Le due amiche di Marta sono mitiche. E hai una fortissima capacità di rendere ogni parola che dicono un vero spasso.
Non c'è alcun tipo di errore, è tutto calibrato alla perfezione, e i personaggi sono descritti bene, pur non perdendosi in descrizioni vere e proprie, che odio molto profondamente. Bravaaaaa (scusami. Forse sto facendo una gran figura di m****, ma non importa, credo. Forse non sei un femmina)
MI è piaciuta veramente tanto.
Sarebbe bello se facessi qualche altra one-shot su di loro. Oppure qualcosa di più lungo.
Beh, spero di leggere con piacere ancora qualcosa di tuo.
Ciaoo
Aqua

25/06/12, ore 17:35

E' davvero davvero interessante! Complimenti!
Marta mi piace, mi ricorda un po' me per certi versi. Giulia un po' meno, lo ammetto, ma resta comunque un personaggio piuttosto affascinante! Hai mai pensato di scriverci una long su? ;)
A presto,
L.

25/06/12, ore 17:12

Perché questa storia non ha recensioni?
Io l'ho trovata A-D-O-R-A-B-I-L-E.
È da un po' che vorrei leggere belle femslash, ma non lo faccio mai perché non riesco a trovare nulla che mi piaccia davvero **
Ma finalmente i miei desideri sono stati accontentati **
Marta e Giulia sono troppo, troppo carine **
Marta è un personaggio, seriamente! Mi hanno fatta morire tutti i suoi trip mentali sull'essere innamorata di Giulia, sul volerci uscire ** e anche Giulia è tosta.
Mi è piaciuto come ha inserito anche il bruttissimo problema dell'omofobia, spennellandolo appena, ma lasciando intuire quanto sia odiosa la questione.
E la lemon finale è bellissima pure **
Complimenti,
Aika.