Sono mutande quelle?
di Emily Kingston

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, non fraintendere, rido, perchè hai davvero una bellissima fantasia xD
E' stupenda questa storia xD te lo giuro, è meravigliosa xD non riesco a smettere di ridere, l'adoro :')
Sei bravissima :DD

Oddio che carina! è stata molto divertente, ho visto il video e in effetti qualcuno potrebbe farci su un pensiero malizioso! Veramente molto bella, scritta molto bene, e poi se ci sono Emma e Rupert direi che non c'è bisogno di altro!
Ancora brava :D

sei stata bravissima, peccato che il primo pezzo non fosse vero ( almeno credo ,in effetti hai ragione chissa cosa era successo ) comunque la ff è scritta bene si grammaticalmente, che per il tema, fammi sapere se ne scrivi altre di questa coppia =))

Molto, molto carina, davvero!! :)
mi è piaciuta molto, anche se un pò corta...adoro le Emma/Rupert e tu sei bravissima a scrivere!! Complimenti!

A volte le storie "senza senso" risultano essere le migliori...e nonostante la fic sia un pò corta per la mia insaziabile brama di lettrice, è totalmente affascinante e sà come catturare. Con Rupert e Emma poi...è un attimo cadere nel doppio-senso. Spero ne scriverai ancora, non solo come attori, ma anche come R/Hr. Ormai sono diventata definitivamente una tua fan!!!