Smile.
di lu and the diamonds

13/05/15, ore 23:07

Ciao! Amo immensamente le Niam e anche questa storia non è sfuggita al mio radar. L'ho letta a spezzoni, ma l'ho amata comunque. E' dolce e romantica allo stesso tempo. Ho adorato entrambi i personaggi, mi sono immedesimata sia in Liam sia in Niall (a seconda dei POV) e non c'è stata alcuna difficoltà a cogliere i loro sentimenti. Li hai descritti perfettamente e alla fine ho davvero esultato per i miei dolci Niam insieme per sempre. Altra cosa che ho amato è come hai descritto il loro contatto fisico. Non c'è nulla di volgare, anzi, si coglie l'attrazione, il romanticismo e l'amore. Ancora complimenti! Verrò a leggere anche le altre tue storie perché l'ho proprio amata.
Un saluto, presto, Lucia

21/11/12, ore 10:20

Inizio dicendo che Niam è una delle bromance mie preferite., Mi è piaciuta davvero.. Scrivi bene. Riesci a descrivere bene.. Hai una scrittura chiara che rende facile la lettura,molto scorrevole.. Brava :)

24/05/12, ore 21:01

Che bella!!! ♥ complimenti sei bravissima! Non so che dire, le tue storie mi appassionano :) continua così ;)

10/03/12, ore 17:54

Stupenda, veramente.
Mi hai lasciata senza parole. è una delle poche OS su Niam che amo da impazzire.. Sei stata veramente Brava... Complimenti, inizierò a seguirti ;)

13/02/12, ore 13:36

capolavoro!
questa OS è davvero bellissima; scritta bene e curata nei minimi dettagli.
ho letto la storia nella quale ti sei ispirata e devo dire che, sebbene non fosse tua, sei riuscita a immedesimarti nei due personaggi.
davvero brava, complimenti.

09/02/12, ore 21:17

Oddio ma ... lasciamo stare il fatto che mi sono stupida inizialmente, è strano legere una specie di FF tra due ragazzi ... ma sono due angeli, e sono bellissimi. è un emozione, provare a immedesimarsi in due ragazzi. grazie, è una OS bellissima, complimenti per la fantasia e la modalità in cui scrivi :D

06/02/12, ore 18:09

Questa è una delle storie che abbia mai letto! Ho sempro avuto il sorriso sulla mia faccia mentre la leggevo! è davvero dolce! complimentiiii! :D

03/02/12, ore 21:32

stasera c'ho preso gusto a leggere e recensire le tue storie,quindi porta pazienza bella mia.
questa OS mi è piaciuta tanta *-*
non se ne leggono molte su Niam,e mi è piaciuto.
bhè tu sei bravissima,davvero.
mi piace leggere cose scritte da te.
bhè continuerò a seguirti nelle ff. u.u
ciao bella. <3

02/02/12, ore 20:04

E' davvero bellissima *^*
Amo le OS su Niam è questa è iuyhgthbnjm
Complimenti,scrivi benissimo *-*

02/02/12, ore 18:48

awwww leggevo quella fan faction, e mi è piaciuta un casino. *ww* scrivi benissimo. io amo le one-shot "niam". ho lette più o meno tutte le one-shot di questa coppia su efp u___u ahahahahahahaha. giuro. lol quei due sono così dolci... :') complimenti mi è piaciuta un sacco. - - giuls. xx

01/02/12, ore 19:44

Che tipo Charlie Brown dei coldplay è stupenda?
No ma questo già lo sapevi.
Ma che questa OS e' stupenda lo sapevi?
No?
E ora te l'ho detto.
Mio dio, vorrei essere brava un pochino quanto te per scrivere qualcosa di decente.
WOOW.
Laura :D

01/02/12, ore 10:52

Dimmi che si sposeranno a Las Vegas e avranno una vagonata di bambini biondi con i capelli mossi *-*
Ormai non ha più senso che io ti dica quanto sei brava a scrivere,
visto che lo faccio in qualunque capitolo posti ahaha
Dettagli uù
Tu sei brava e ogni volta mi mandi in iperventilazione ibdfjsd.
Ecco, l'ho detto.
Baci, Lì. xx

31/01/12, ore 23:25

E' inutile dire che mi piace, però lo faccio: MI PIACE.
E tu lo sai che mi piace, la amo immensamente, come amo te e il tuo modo di scrivere :3
E quando ho letto "per una persona speciale" mi sono emozionata, anche tu sei una persona speciale. MOLTO SPECIALE.
Un besossss,
tuopotatos xx

31/01/12, ore 22:44

no cioè, bho, Niall e Liam *--*

peccato sia una OS mi sarebbe piaciuto vederli tipo adulti con un bambino addottivo (?) ok,sto delirando XD