Recensioni per
Il sangue caldo riscalda il cuore gelido di un vampiro
di Laurence

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Se tu sai parlare il vampiresco ti dico solo una cosa: ho molta sete di sangue. A chi piacciono i vampiri ad un certo punto può venire, non credere che sia una pazza, ma io AMO i vampiri e mi fa impazzire il modo in cui attirano le vettime e come le uccidono e come non hanno pietà di uccidere un vita umana, di cancellare una persona dal mondo. Li AMO. E credo in loro, o più che altro lo spero… l’odore del sangue mi manda in estasi! Sarò anche io mezza vampira? Lo spero, ma stai tranquilla… non sarai una delle mie vittime
P.S non sono pazza!!!!!

Recensore Veterano

Accidenti, O_O cruda agghiacciante perfida egoistica disumana straziante non so come altro definirla. Vampiresca... Niente male... Guardai il corpo steso a terra, bianco, una macchia di sangue cresceva a vista d’occhio dal suo collo, gli occhi spaventati non mi impaurivano… ma non ero ancora sazia.
Devo desumere che questo Shiro sia un altro vampiro... Prova a costruire una storia! Andiamo! Hai delle idee straordinarie, prova a fare qualcosa che le tue capacità sarebbero in grado di architettare *carico la pistola e la punto alla tempia* ti avverto: non farlo e perderai una possibilità che forse non potrai recuperare. perderai il piacere della scrittura, avrai la testa satura di altre cose... uno sforzo, su! <3

Recensore Master

mooooooolto bella.... e da brivido!!!!
mi iace l'idea del sangue caldo che riscalda il cuore gelido e amiro anche il modo in cui hai scritto... cioè nonostante la storia sia molto breve sei perfettamente riuscita a rendere i particolari, e a scrivere in modo avvincente!!!
Daisy

Recensore Junior

Vampira *O* *si riprende*
Ehm.. Ottima one-shot! *-* Continua così, Laurence-chan :D
Aspetto le prossime one-shot, au revoir!
Arisu Yoshida-chaaan.

Recensore Veterano

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo questa one-shot, anche se dici che è l'ultima cosa che vorresti scrivere. Il testo è chiaro e scorrevole, e ho apprezzato il modo in cui hai fatto intuire la malvagià che contraddistingue i vampiri dagli esseri umani. Ottimo lavoro, finisce subito nelle ricordate;)
A presto,
LadyInDark.