Ho freddo
di Slayer87

15/12/13, ore 23:02

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) E spero vivamente di essere solo uno dei tanti.
Ora. La tua storia.
Mi hai lasciato senza parole.
Oddio, non abbastanza da salvarti da una lunga e psicotica recensione, ma comunque senza parole.
E' magnifica.
Oh, a proposito, ho freddo anch'io. u.u
No, okay, torniamo alla storia.
E' breve, che più breve non si può. E nella sua immensa brevità è racchiuso il mondo.
Sherlock.
Sherlock che toglie il giornale di mano a John per informarlo che ha freddo.
Sherlock che si rannicchia di fianco all'amico (molto in stile gatto, per cui ancora più puccioso e coccoloso)
John che non dice nulla e continua a leggere.
*____________________*
Credo di essere morta a un certo punto.
Forse ti sto scrivendo da un presunto aldilà, non lo so.
Fatto sta che mi è piaciuta immensamente. E' troppo, troppo dolciosa! *-*
Oh.
E poi, concludendo, perché non hai ricordato a Sherlock che se fossero stati anche nudi il calore si sarebbe diffuso meglio?
E con questo chiudo.
Ancora complimentissimi per aver detto tutto con poco e niente,
alla prossima e auguri freddolosi di buon Natale,
Sara

01/02/12, ore 19:48

Oh, ma.. OH! Ma sei tu! Ma io adoro quella pagina e adoro le tue storie! Beeene :3 Piacere! ahahahaha
Non ho commentato quando l'hai pubblicata in pagina, ma qui mi sto costringendo (maledetta pigrizia, puah!) a commentare u.u
E' stupenda, come tutte le tue storie che ho letto. E poi è dolcissima *-* Solo che boh, forse sembra un po' un elenco di azioni xD Però l'immagine che da è magnifica :3
Non è giusto, anche io ho freddo! Sto tremando, aiuto dottooooore!! Mi va bene anche Sherlock eh! u.u ...niente? Peccato ç__ç
A presto :)

01/02/12, ore 19:04

Anche io ho freddo. Anche io voglio uno Sherlock (ma anche un John; prendiamoli tutti e due, è meglio! XD) che mi riscaldino così! *_*
Tipico da Sherlock, fare cose anormali, ma una come questa, non me la sarei aspettata. Però è tanto tenero! *_* Anche se imaginare Sherlock che fa gli occhi da cucciolo mi farebbe impressione! XDDD

01/02/12, ore 14:01

Che immagine dolcissima!*_*
Bellissimo John che continua a leggere il giornale con Sherlock addosso..xDxD Cosa darei per vedere questa scena!
Baci
Sevvina

01/02/12, ore 01:14

Che bella! Sto avendo qualche difficoltà a trovare delle fic belle di Sherlock, ma davvero complimenti per questa! :) Rende benissimo l'idea che mi sono fatta di loro due insieme, durante uno dei pomeriggi piovosi per cui Londra è tanto famosa, tutti e due rannicchiati in salotto con le loro tazze di tè (quanto sono inglesi XD). Super Cozy!! Davvero bella, continua così!!
-L

01/02/12, ore 00:42

AHAH me li vedo quei due così stesi sulla poltrona con John che legge il giornale! *_* Tenera!

01/02/12, ore 00:29

Cortissima ma dolcissima! Sherlock che fa il saccente con la storia del calore corporeo, ma in realtà e un gran furbo (per non usare un altro termine meno carino)!
Mi piace, mi piace! *___*
Ciao, alla prossima!